HTC E8 Dual Sim: icona notifica della connessione dati

Mike66

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti!
vi scrivo perché ho comprato da pochissimo un HTC E8 dalla Cina (dual sim), e va tutto bene tranne un'icona di notifica che non ha ragione d'esistere.

In pratica, appena il telefono si connette alla rete dati, appare un'icona di notifica in alto a sinistra (dove appaiono le notifiche push tipo whatsapp, per capirci), raffigurante due freccette, una bianca e una nera, una punta in alto e l'altra in basso.
Appare anche sulla schermata di blocco, e semplicemente dice "CONNECTED", il che non serve a niente perché già lo vedo a destra che sta connesso, dove appare H+ vicino alle barre del segnale.

La notifica viene dall'app "PHONE", manco a dirlo. Se faccio "force stop" nella seziona APPS ddel cell, l'icona scompare inizialmente, purtroppo però riappare alla connessione seguente come se niente fosse.
Se freezo l'app phone (il telefono mi è arrivato col root, va a capire) il cell smette di funzionare come un telefono, nel senso che le SIM non hanno ricezione e ricevo messaggi di errore continuamente. Quindi devo UNFREEZE la app e sto punto a capo.

Qualcuno sa di cosa sto parlando? Come mi libero di quell'inutile icona di notifica che affolla la già strapiena barra di notifica dell'E8?

Questi sono un paio di screen: http://imgur.com/6pdyS1k.jpg?1 http://imgur.com/YKGL7iO.jpg


Grazie per l'aiuto! :ciaociao:

Mike​




 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!