HTC Desire o HTC Evo 4G?

Pubblicità
salve, da possessore di un htc desire vorrei sapere quale è la migliore rom installabile molto leggera e affidabile, con ap2sd in attesa di froyo per desire

Che voi sappiate il Droid Incredible è utilizzabile in Europa? Perché mi attira molto, ed in teoria è praticamente un Desire senza problemi al Touchscreen... Anche il prezzo non è eccessivo...

il desire non ha nessun problema di touch mi spiace contraddirti! se ti riferisci all'inversione degli assi nn è un prolema visto che l'utente in nessun caso trova problemi da questa cosa quindi non ha problemi!!

il desire non ha nessun problema di touch mi spiace contraddirti! se ti riferisci all'inversione degli assi nn è un prolema visto che l'utente in nessun caso trova problemi da questa cosa quindi non ha problemi!!

Non è esatto: in realtà nell'uso comune hai ragione, ma nell'uso di applicativi differenti (su tutti i videogames) si sente eccome... Cerca la recensione di PES (o FIFA, non ricordo) per Android su tecnophone: mentre sul Milestone non c'è alcun problema, sul Desire e sul Nexus è impossibile spostarsi e tirare contemporaneamente... Siccome su Android c'è un parco titoli molto nutrito mi piacerebbe poterli giocare senza problemi, dal momento che non mi pare che il telefono te lo tirino dietro... Mi sarei orientato verso il GalaxyS ma per qualche oscuro motivo Samsung ha deciso di castrarlo togliendo il flash della fotocamera... Altrimenti sarebbe stato imho il terminale perfetto...

Anche qui nono ti do ragione primo xke ho fifa e si gioca benissimo poi xke il problema c'e se ti sposti sull'asse x o y completa invece li resti sempre sul 2 quadrante x muoverti e sul 3 x tirare quindi non può esserci un inversione di assi visto che non le usi poi se ti serve giocare cambia terminale e prenditi il galaxy s ottimizzato al gioco io ripeto il problema c'e ma nessuno ne risentira credimi

Poi haidetto su tutti i game fidati se vuoi giocare cambia terminale fidati il desire non è nato x il gioco mi spiace

Poi haidetto su tutti i game fidati se vuoi giocare cambia terminale fidati il desire non è nato x il gioco mi spiace

Il Galaxy lo prenderei al volo se avesse un flash, così com'è imho è stupendo ma rimane un fail... Se mai uscirà il GalaxyPro (ovvero la versione con QWERTY) anche in Europa in versione 3G lo prenderò al volo, idem dicasi per il DroidX che al momento mi pare perfino superiore... Al momento mi tengo stretto il mio HD2, complici i recenti sviluppi circa il porting di Android, e poi valuterò... Ad ogni modo non hai risposto alla mia domanda: il Droid Incredible è utilizzabile in Europa?

Allora lo dico a tutti così si capisce tutti . Telefoni americani si possono usare in italia a patto che siano sbloccati ovvero non siano di proprietà di un gestore tipo spint o altri quindi si se è sbloccato no se è di gestore cmq vai su expansys se lo trovi li lo puoi portare in italia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro