htc desire e internet

Pubblicità
allora, il servizio assistenza htc ha funzionato: in 3 settimane (compreso ferragosto) mi hanno cambiato il telefono.
adesso ho un altro problema: il telefono funziona perfettamente con la mia sim vodafone, ma quando vado in impostazioni/wireless&reti/nomidiaccesso mi da pagina nera con in alto una banda sottile con scritto apn; non c'è neanche l'impostazione fastweb perchè è un desire fastweb.
la mia domanda: devo fare qualche impostazione (tipo qualche account) o devo riportare il telefono al centro assistenza?
grazie e un saluto.

sì ma come la scarico l'app se non ho internet perchè non ho nessuna impostazione internet? devo trovare una connessione wireless?

preciso: so come impostare manualmente l'apn per il desire ma il telefono non me lo permette perchè la pagina di impostazione apn è nera e non dialoga con me.

sì dovrei avere una wifi, ma penso di poter farne a meno perchè penso di fare così:
1. scarico tramite wifi o tramite il pc di casa l'app apn italy, la lancio sul telefono con la wifi del capo in modo da farmi configurare l'apn vodafone e il mondo tornerà a sorridermi
2. se non funziona passo dalla chiesa a farmi benedire e torno al centro assistenza.

simone, confermi la procedura?

allora, ho risolto la situazione, vinco la vergogna e lo scrivo perchè magari a qualche altro utonto come me potrebbe servire:
alla pagina vuota dell'impostazione apn bastava premere il tasto 'menù' e selezionare 'nuovo apn'....

un ringraziamento a simone che mi ha risposto in precedenza. buona giornata.

simone, per me è una novità, c'è da dire che questi smartphone sono davvero intuitivi: non c'è bisogno di particolari guide.
un saluto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro