htc desire e internet

Pubblicità

rebellion

Utente Èlite
Reazioni
508
Punteggio
117
ciao, ho finalmente comprato (dopo 2 mesi di peripezie grazie alle nostre amate posteitaliane) il desire, volevo fare qualche domanda:
- è vero che bisogna modificare qualche impostazione perchè internet può partire automaticamente?
-il problema di inversione degli assi si può sistemare in qualche modo?

Per internet se non hai un piano internet modifica gli apn e non hai più il problema per l'inversione delle assi no non si può fare nulla ma tu non senti il problema in nessun uso lo sai solo xke hai sentito ma non influisce su nessun utilizzo del terminale

Per internet se non hai un piano internet modifica gli apn e non hai più il problema per l'inversione delle assi no non si può fare nulla ma tu non senti il problema in nessun uso lo sai solo xke hai sentito ma non influisce su nessun utilizzo del terminale

quoto, era meglio se non c'èra quel problema, comunque non influisce sul buon utilizzo del terminale, tranquillo ;)

ragazzi grazie delle risposte.
Ho un problema, ho fatto le giuste configurazioni e sono entrato in internet tutto bene, ma mi è arrivata la richiesta di scaricare aggiornamento a 2.2 90mb, solo che dopo il telefono non risponde più con questi messaggi: sbloccare carta sim e processo system non risponde! non ditemi che mi hanno installato un virus! dovrei fare il ripristino?

grazie squall88, però il telefono è lento e non riesce a sbloccare la sim dandomi dopo lunga attesa il messaggio processo system non risponde.

ci saranno state problematiche nel dowload per quello dicono di farlo solo sotto copertura wifi stabile e mai sotto rete mobile! prova a fare un hard reset altrimenti prova a sentire l'assistenza perche cmq il problema si è verificato dopo afggiornamento ufficiale quindi coperto da garanzia!

eh, a casa ho la copertura hsdpa ma a quanto pare ho fatto una pirlata. Ora ho un bellissimo desire nuovo di zecca che si spenge e si accende in continuo e quando rimane acceso non mi sblocca la sim e mi da problemi di sistema operativo.
Sapete dove si trovano i punti di asistenza in italia? Parlare col numero di telefono di assistenza di milano è come parlare con un muro in lingua straniera...

eh, a casa ho la copertura hsdpa ma a quanto pare ho fatto una pirlata. Ora ho un bellissimo desire nuovo di zecca che si spenge e si accende in continuo e quando rimane acceso non mi sblocca la sim e mi da problemi di sistema operativo.
Sapete dove si trovano i punti di asistenza in italia? Parlare col numero di telefono di assistenza di milano è come parlare con un muro in lingua straniera...
cerca in rete e se lo hai preso in un centro commerciale rivolgiti a loro che ti indicano l'assistenza!

caffeine666 ovvio che basta flesciare ma non è cosi facile per uno che non sa o che non lo ha mai fatto bisogna dare consigli che uno possa seguire non dire flescia! a sto punto digli anche roota metti una custom etcc

allora, la storia è complicata dal fatto che il terminale è brandizzato fastweb però nei due giorni che l'ho usato accendendolo o spegnendolo non mi compariva nessun logo fastweb e l'ho sempre usato con sim vodafone...
A proposito, le pratiche di rooting flashing sbrandizzare sono legali? C'è qualche fonte dove imparare che cosa significano queste procedure? Il cellulare l'ho mandato al centro assistenza htc ma vorrei farmi una cultura.
Grazie per il supporto.

ciao squall88 e grazie, appena ho un pò di tempo passerò da batista.
ho una domanda: i brandizzati fastweb funzionano TUTTI con sim fastweb o non è sempre così?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro