HTC DESIRE AMOLED o SLCD

Pubblicità
perche sono 2 terminali troppo diversi tra loro! gia per il fatto che uno ha win mobile e uno android gia qui si capisce il migliore poi schermo lcd 65mila colori l'hd2 schermo amoled 16 milioni di colori il desire, 448 mega di ram l'hd2 576 mb il desire,il desire ha il flash pleyer l'hd2 no, l'hd2 ha un touch molto meno fluido del desire ma molto, poi che altro a me sembra che sia piu che sufficiente:) uno è una tv inutile scomoda in tasca l'altro dimensioni perfette da tasca e ovviamente il prezzo!

Ti ringrazio, sei stato molto esaustivo. Penso che dopo le ferie lo prenderò. Ho visto che la 3 lo dà con la tariffa aziendale Pro800 a 40€\mese.

non screditate il Galaxy S!!!!!
sarà pure fatto di plasticaccia (cosa che nn mi interessa), non avrà il flash (inutile perchè è troppo debole su tutti i cell), non avrà ancora rom pronte (essendo nuovissimo!!!) ma dal punto di vista della potenza hardware e tutto un'altro pianeta!!!!!
Provate a far andare NeoCore Benchmark sul vostro Desire.....io faccio col galaxy s 54fps....
Poi provate Linpack for Android.....col galaxy s faccio 9 MFLOPS circa....:asd:

purtroppo la piattaforma Hummingbird di Galaxy S è un'altro pianeta rispetto allo Snapdragon....solo il Nexus One con Froyo riesce a superarlo nel Linpack facendo addirittura 40 MFLOPS ma nella grafica 3D fa schifo lo stesso!!;)

Provato a giocare ad Asphalt 5 HD sul Desire? va lento come un mulo!! lo schermo a volte non risponde sul desire, mentre sul galaxy s risponde fin troppo, ancora meglio di iPhone 4!!

io con il desire faccio 42 in limpack e 1550 con quadrant! lascia stare credimi! e se volevo un cell c giocare prendevo iphone! io non scredito il galaxy dico che non vale quello che costa tutto qui! e non vendera mai come il desire!

ps gioca ad asphalt sul desire con froyo è tutto tranne che lento ma ripeto x giocare uso la psp piuttosto il telefono mi serve con il led notifiche il flash resistente non mi interessa che fai 54 con neocore non giochero mai con il telefono non è conceoito per quello!

hai Froyo per caso?? perchè solo con Froyo fa valori così alti.....a settembre con Froyo per Galaxy S vedrai!!!!
Provato Neocore allora??? o hai paura di dire il risultato??:asd::asd:

PS = ovviamente stiamo scherzando....:ok:

faccio 27 non ho paura di dirlo è che non mi tinteressa ripeto non mi interessa giocare mi interessa che faccia elaborazioni rapide. ovvio che scherzo mica ho nulla contro di te o il galaxy io ho le mie idee tu le tue siamo in un mondo civile e si puo discutere civilmente dopo ogniuno prende il terminale in base alle esigenze io voglio modding e flash tu gpu esigenze:)

però aspetta perchè se prendi nuovo il desire, te lo danno con il 2.1 non il 2.2 ovviamente quindi nativamente niente flash!;)
dobbiamo vedere a parità di sistema capisci....froyo è una mini rivoluzione nel mondo android in fatto di prestazioni e velocità generale ma anche nell'introduzione di flash 10.1!
cmq ho visto che x Galaxy S è disponibile flash 9.0...dici che è meglio metterlo?:)

a me cmq interessa poco giocare, uso il cellulare soprattutto x lavoro: chiamo, mando messaggi, internet da mattina a sera.....e la batteria regge benissimo fino a sera!:ok:
poi alla fin fine è discorso di gusti.....io ho trovato il galaxy s ultra veloce e fluido anche se ha il 2.1.....e visto che non potevo comparare con un desire 2.2 mi sono preso il galaxy perchè x me è una spanna sopra!

Poi un'altra cosa.....mettendo la cooked rom con il 2.2 ti sei fumato la garanzia sappilo.....quindi se ad un certo punto s'è un corto interno e il cell va p.....ne sappi che all'assistenza te lo ridanno così com'è!:ok:

anche qui ti correggo la garanzia non te la fumi:) perche tu puoi sempre riportare il terminale vergine come appena comprato:) tramite recovery percio se va in palla tramite recovery fleasci e torna nuovo gia fatto per quello ti dico! poi per me il modding è tutto quindi so come farlo so i rischi e so come sistemare le cose:) esperienza
anche xke per corto interno o altro la garanzia non risponde in ogni caso quindi:)

dici che la garanzia non risponde x corto interno? balla assurda....almeno, la nokia risponde eccome! infatti il mio 2° cell, un nokia 5800, ha avuto un corto 6 mesi fa, portato in garanzia e me lo hanno messo apposto!;)
per la storia del flash, come tutti gli android 2.1 ha Flash Lite ovviamente come anche il mio Galaxy S....
visto che sei sempra su XDA vai a leggerti le caratteristiche estese del Desire e del Galaxy S e vedrai che addirittura il flash sul desire non è nemmeno menzionato mentre sul galaxy si!:asd:
e poi vai a dare un'occhiata alla differenza tra le cpu....lo snapdragon del desire è prodotto a 65nm mentre l'Hummingbird a 45nm quindi meno consumo generale del procio e + prestazioni!:ok:

PS = sai per caso se faranno qualche cooked rom x il galaxy s? magari con 2.2.....

no il galaxy non è stato preso da xda quindi nessuno cucina ne trovi una o forse 2 ma fanno troppo schifo guardati i video in internet! cmq per corto interno devono cambiare pezzi e quindi fanno un hard resett completo quindi posso avere su tutto quello che vuoi ma alla fine sparisce quindi! io ti posso dire che il mio desire consuma la meta della batteria del tuo galaxy fidati!

dici??:asd::asd: se non provi il galaxy non puoi sapere!
cmq ho visto che nel weekend sarà disponibile la 2.2 x Desire ufficiale e ad inizio settembre invece la 2.2 per Galaxy S, quindi quando lo aggiornerò potremo confrontarli!:ok:
direi di fare un confronto diretto con un threat fatto apposta con tanto di test e bench vari, pro e contro, foto e video che ne pensi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro