HTC DESIRE AMOLED o SLCD

Pubblicità

Giangyman

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti! Questo è il mio primo post.
Vi volevo chiedere cosa ne pensavate dei display SLCD.
La HTC nei prossimi mesi cambierà l'attuale display AMOLED del Desire con un SLCD.
A occhio, dai video, l'SLCD sembra meglio...
Secondo voi vale la pena di aspettare e prendere il desire con il display SLCD oppure mi conviene prendere quello attuale col display AMOLED?

Grazie mille! :)

mah io aspetterei che esca realmente e poi si vedrà è difficile fare comparative dal nulla

Guarda, questo video lo fa vedere all'opera...

Video: Super AMOLED vs SLCD vs LCD

L'unica cosa che mi fa venire dubbi, è il fatto che HTC abbia scelto di cambiare display solo perchè i display AMOLED scarseggiano...
Quindi mi chiedevo se l'SLCD fosse davvero superiore...
Io aspetterei anche, ma il punto è che quando sarà uscito l'SLCD, l'AMOLED non lo venderanno più...

amoled tutta la vita! state scherzando spero? non è una scelta voluta da htc lo fanno solo xke devono se fossero stati davvero migliori non credete che lo avrebbero fatto prima?

amoled tutta la vita! state scherzando spero? non è una scelta voluta da htc lo fanno solo xke devono se fossero stati davvero migliori non credete che lo avrebbero fatto prima?

Si infatti è quello che pensavo anche io...
Mercoledì ordino il telefono! Se aspetto troppo poi mi becco l'slcd.

Non è che l'slcd sia malvagio anzi è buono ma non come un amoled poi ti direi compra subito il slcd se avessero sistemato il problema del touch e dell'inversione degli assi ma il pannello resta identico perciò amoled senza dubbio:)

ho preso da poco il Samsung Galaxy S con Super AMOLED ed è favoloso!!! altro che AMOLED!!!!:asd:
prenditi il galaxy s.....il migliore telefono android sul mercato come potenza hardware, peso, dimensioni (4") e schermo Super AMOLED!!:ok::ok:

ho preso da poco il Samsung Galaxy S con Super AMOLED ed è favoloso!!! altro che AMOLED!!!!:asd:
prenditi il galaxy s.....il migliore telefono android sul mercato come potenza hardware, peso, dimensioni (4") e schermo Super AMOLED!!:ok::ok:
personalmente nulla di che come telefono provato e dopo un gg escluso troppo plasticoso poi senza flash e zero anzi sotto zero per il modding io desire a vita e xda per sempre!:) gusti io con un galaxy senza poterlo moddare dopo una settimana mi sarei no stancato di piu cambiare rom e il modding in generale è una droga e il galaxy non offre nulla di questo!

personalmente nulla di che come telefono provato e dopo un gg escluso troppo plasticoso poi senza flash e zero anzi sotto zero per il modding io desire a vita e xda per sempre!:) gusti io con un galaxy senza poterlo moddare dopo una settimana mi sarei no stancato di piu cambiare rom e il modding in generale è una droga e il galaxy non offre nulla di questo!

Io un po' di indecisione l'avevo, ma poi mi sono orientato verso il desire proprio per i motivi che hai detto...
Inoltre 4" è davvero troppo... in tasca già mi pare grosso il desire...
Domanda: ma lo sfondo interattivo, animato ecc ecc... sul desire c'è?

io ho anche tutti quelli del galaxy sul mio desire! cmq fidati è plastica di bassissima qualtia il galaxy! sono rimasto malissimo io quando lo ho preso in mano la prima volta! non voglio screditare o dire nulla x convincere o obbligare le scelte ma bisogna sempre guardare tutti i punti di vista e tutti i particolari come il led di notifica la cosa piu utile al mondo che sul galaxy manca! poi scelte io la mia l'ho fatta il giorno dell'uscita ufficiale in italia del desire aqcuistandolo il giorno stesso:):) e fin ora mai un impuntamento un riavvio un problema, cambiato da allora circa una quindicina di rom e 5 radio:) partizionato la sd a 2 giga quindi stesso spazio per le apps del galaxy. e ovviamente pagato molto meno:):)

scusate se mi intrometto in questa discussione, ma ho trovato molto interessante la vostra opinione riguardo il desire. siccome a me piace molto l'hd2 secondo voi qual'è superiore tra i 2?
grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro