HSP Audio Modem Riser 56

Pubblicità

alice

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho appena formattato un pc win 98 che aveva installato questo modem...HSP Audio Modem Riser 56. Solo che adesso ho un grave problema: il cd dei driver il mio cliente lo ha buttato via... e su internet si trovano 800 driver, e non ne funziona nemmeno uno... proprio non vuole comporre il numero...

Qualcuno ha questo modem e potrebbe passarmi i driver??? Ciao

alice ha detto:
Ho appena formattato un pc win 98 che aveva installato questo modem...HSP Audio Modem Riser 56. Solo che adesso ho un grave problema: il cd dei driver il mio cliente lo ha buttato via... e su internet si trovano 800 driver, e non ne funziona nemmeno uno... proprio non vuole comporre il numero...

Qualcuno ha questo modem e potrebbe passarmi i driver??? Ciao

Non è per nulla semplice trovare il driver adatto ... :nunu:
devi aprire il PC, sfilare il modem e capire chi ne è il costruttore.
A questo punto il driver corretto lo trovi ... :nod:
Un consiglio spassionato ... 15€ è il costo di un modem interno nuovo ... fai tu.

è quello che ho detto al mio cliente (il pc non è il mio)... ma niente da fare non vuole sborsare 1 cent in + :)

alice ha detto:
è quello che ho detto al mio cliente (il pc non è il mio)... ma niente da fare non vuole sborsare 1 cent in + :)

Allora visto che i drivers li ha persi lui o lo lasci senza drivers o gli spieghi che fare una ricerca per trovare quello che serve potrebbe costarti diverse ore di lavoro e potrebbe pagarti quelle ( tra ricerca e prove ) a 30 € ora .... prezzo più che ragionevole ... :nod: con più o meno 100 € potrebbe cavarsela ...

Se invece è un cliente che non vuoi perdere ( non mi sembra un granchè se ragiona così ) ... montagli il nuovo a spese tue ... non fallisci certamente ...
ma solo se è un cliente che non vuoi proprio perdere ... :chupachup

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro