hp_recovery

maik96

Nuovo Utente
2
0
salve a tutti. io avrei un problema. ho comprato da qualche mese un notebook hp pavilion... con windows vista. qualche giorno fa avevo deciso di metterci anche windows xp in una nuova partizione dell' HDD. mentre facevo la partizione mi è venuto un errore: impossibile creare la partizione...( o una cosa del genere ). dopo avere chiuso il programma, ho controllato che tutto funzionasse ancora, ma in "computer" mancava la partizione "hp_recovery" ( quella che ti da l'hp in caso di malfunzionamento )... ora mi chiedo se qualcuno sa da dove si può scaricare questa partizione con tutto dentro ( so che dovrei aver fatto al primo avvio un disco di ripristino con "recovery manager", quindi è anche colpa mia...). grazie.
 

scarface85

Utente Attivo
1,052
47
CPU
i5 13400f
Dissipatore
Thermalright Frozen Notte 240
Scheda Madre
Asus Tuf B660m-Plus D4
HDD
firecuda 530 NVMe 1tb + SSd 240gb
RAM
16gb ddr4 3600mhz crucial
GPU
Zotac 3060ti 8gb
Audio
asus xonar dgx
Monitor
BenQ MOBIUZ EX2710Q
PSU
asus rog strix 650w
Case
banchetto fai da te (moddato) + scythe kaze master ace
OS
windows 11 pro 64 bit
rivolgiti dove hai comprato il pc..oppure chiama l'assistenza hp!!!
 

Mr6600

Utente Èlite
4,620
164
CPU
Intel i5 6600
Scheda Madre
MSI H170A PCMate
HDD
SSD Sandisk Plus 240GB + HDD 160GB 7200rpm
RAM
16GB Kingston DDR4 2133MHz
GPU
AMD HD6950 2GB DDR5
Audio
Audient ID22 + Marantz PM4000 + KEF Q1 speakers
Monitor
Dell U2417H
PSU
Corsair CX650M
Case
Cooler Master Silencio 452
OS
Windows 7 Professional 64 bit
credo davvero che dovrai telefonare ad HP:

Quando si disinstalla HP Backup and Recovery Manager, vengono rimossi tutti i componenti e le funzionalità del programma. La rimozione di HP Backup and Recovery Manager non avrà alcun effetto sui backup dei file. Per reinstallare HP Backup and Recovery Manager, è necessario disporre dei dischi di ripristino oppure del CD originale del programma.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili