hp2311gt o asus mx238h?

O

orazio

Ospite
Buongiorno a tutti!
Molti di voi mi conosceranno. Dopo aver preso un pannello IPS (asus vs239h) di cui tutto sommato non mi posso lamentare più di tanto, ho deciso di prendere un TN che reputo più adatto per giocare, non solo per i tempi di risposta, ma anche perchè non sopporto l'effetto purple glow tipico degli IPS.
Nel mio shop proprio oggi c'era un offerta pazzesca sull'hp 2311gt e l'ho ordinato. Non mi importa molto del 3d passivo, però se c'è ben venga!
L'alternativa sarebbe l'asus ml238h. Entrambi i monitor stanno sui 150 euro.
Qualcuno conosce bene questi monitor?
Se ne avete altri da consigliare ditemi pure..

- - - Updated - - -

Qualcuno almeno sa spiegarmi come funziona il 3d passivo? Io ho provato quello attivo di nvidia e non mi è piaciuto!
Questo software tridef a cosa serve?Mi converte tutti i giochi 2d in 3d?

- - - Updated - - -

ho sbagliato nel titolo a scrivere..volevo dire ml238h non mx238h!!correggete per favore
 
Ultima modifica da un moderatore:

baltasar

Utente Attivo
1,014
28
CPU
INTEL i5 3570K DU@4.4Ghz + Thermalright Macho HR-02
Scheda Madre
MSI z77a-g43
HDD
Western Digital Caviar Blue sata III 500Gb
RAM
2x4GB Corsair Vengeance 1600Mhz cl9 LP
GPU
MSI R7950 Twin Frozr III OC Edition
Audio
Chipset integrated by Realtek® ALC892
Monitor
Samsung S24b350H
PSU
XFX pro series 550W core edition
Case
Corsair Carbide 400R + 6 fans - Keyboard:CM Storm QuickFire Pro - Mouse:CM Storm Xornet
OS
Windows 7 SP1
Buongiorno a tutti!
Molti di voi mi conosceranno. Dopo aver preso un pannello IPS (asus vs239h) di cui tutto sommato non mi posso lamentare più di tanto, ho deciso di prendere un TN che reputo più adatto per giocare, non solo per i tempi di risposta, ma anche perchè non sopporto l'effetto purple glow tipico degli IPS.
Nel mio shop proprio oggi c'era un offerta pazzesca sull'hp 2311gt e l'ho ordinato. Non mi importa molto del 3d passivo, però se c'è ben venga!
L'alternativa sarebbe l'asus ml238h. Entrambi i monitor stanno sui 150 euro.
Qualcuno conosce bene questi monitor?
Se ne avete altri da consigliare ditemi pure..

- - - Updated - - -

Qualcuno almeno sa spiegarmi come funziona il 3d passivo? Io ho provato quello attivo di nvidia e non mi è piaciuto!
Questo software tridef a cosa serve?Mi converte tutti i giochi 2d in 3d?

- - - Updated - - -

ho sbagliato nel titolo a scrivere..volevo dire ml238h non mx238h!!correggete per favore

poi quando ti arriva facci sapere le impressioni
ps. hai bf3?
 
O

orazio

Ospite
poi quando ti arriva facci sapere le impressioni
ps. hai bf3?

Poi come dicevo ho cambiato l'ordine..ho preso l'ml238h che dicono essere molto bello. BF3 l'ho disinstallato, perchè? Comunque ti faccio sapere quando arriva, dovrebbe arrivarmi giorno 25..Spero di convincere quelli del pick and pay a farmi accendere il monitor davanti a loro, per vedere eventuali anomalie. Così se vedo che c'è qualcosa che non va lo lascio la il monitor e ne ordino un'altro..
 

baltasar

Utente Attivo
1,014
28
CPU
INTEL i5 3570K DU@4.4Ghz + Thermalright Macho HR-02
Scheda Madre
MSI z77a-g43
HDD
Western Digital Caviar Blue sata III 500Gb
RAM
2x4GB Corsair Vengeance 1600Mhz cl9 LP
GPU
MSI R7950 Twin Frozr III OC Edition
Audio
Chipset integrated by Realtek® ALC892
Monitor
Samsung S24b350H
PSU
XFX pro series 550W core edition
Case
Corsair Carbide 400R + 6 fans - Keyboard:CM Storm QuickFire Pro - Mouse:CM Storm Xornet
OS
Windows 7 SP1
Poi come dicevo ho cambiato l'ordine..ho preso l'ml238h che dicono essere molto bello. BF3 l'ho disinstallato, perchè? Comunque ti faccio sapere quando arriva, dovrebbe arrivarmi giorno 25..Spero di convincere quelli del pick and pay a farmi accendere il monitor davanti a loro, per vedere eventuali anomalie. Così se vedo che c'è qualcosa che non va lo lascio la il monitor e ne ordino un'altro..

per fare qualche partita on line!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!