DOMANDA Hp spectre vs lenovo yoga 900

labimba

Nuovo Utente
13
0
Grazie bonex (3,9? Altro che palestra)

Per mtallon: da poco amazon vende lo spectre a 1099 (venduto e spedito da amazon, non da terzi), infatti pensavo di prenderlo lì ma nn so se è una buona idea
 

mtallon

Nuovo Utente
22
2
Grazie bonex (3,9? Altro che palestra)

Per mtallon: da poco amazon vende lo spectre a 1099 (venduto e spedito da amazon, non da terzi), infatti pensavo di prenderlo lì ma nn so se è una buona idea

Visto visto.. era a 1.099 fino all'altro ieri.. ce l'ho nella lista desideri ma ora il prezzo è 1.179, io ho tempo fino i primi di maggio per acquistarlo quindi aspetto che torni a 1.099 o ancora meglio sotto :) sempre se nel frattempo non esce qualche offertona per gli altri....
 

labimba

Nuovo Utente
13
0
Come nn detto...i furbastri hanno già aumentato il prezzo di 80 euro

- - - Updated - - -

Ma te sei sicuro della scelta? È molto più bello ma mi hanno detto che è un pó peggio del lenovo, ha il caricabatterie ingombrante e pesa di piu (di poco)

- - - Updated - - -

Teniamoci aggiornati
 
Ultima modifica:

mtallon

Nuovo Utente
22
2
Come nn detto...i furbastri hanno già aumentato il prezzo di 80 euro

- - - Updated - - -

Ma te sei sicuro della scelta? È molto più bello ma mi hanno detto che è un pó peggio del lenovo, ha il caricabatterie ingombrante e pesa di piu (di poco)

- - - Updated - - -

Teniamoci aggiornati


Stra-sicuro.. l'ho provato tre volte in negozio ed è stato amore a prima vista! E' veramente bello bello bello esteticamente
Diciamo però che alla fine sulla mia eventuale scelta finale incide mooooolto il prezzo.. il Lenovo a parità di carattertiche mi verrebbe 3/400 euro in più...
Per fortuna che ho ancora un mesetto e mezzo per decidere, aspetto con ansia l'uscita ufficiale in Italia del Miix 700... certo che se HP avesse fatto uno Spectre da 11 pollici non ci avrei pensato due volte...

Cmq si, teniamoci aggiornati!
 

mtallon

Nuovo Utente
22
2
.. e intanto HDBlog pubblica altre due recensioni che aumentano l'indecisione su cosa acquistare :P
all'HP Spectre si aggiungono come opzioni anche l'Acer Aspire Switch 12 S ed il Samsung Galaxy TabPro S.. con un pensierino rivolto all'Huawey Mate Pro...

- - - Updated - - -

.. e dimenticavo questo, il + "appetitoso": Asus Zenbook UX360CA che dovrebbe essere la prima versione 2-in-1 del celebre ultrabook di Asus e che sarà presentato a giugno con prezzi a partire da 900 euro..
 

mtallon

Nuovo Utente
22
2
Come nn detto...i furbastri hanno già aumentato il prezzo di 80 euro

- - - Updated - - -

Ma te sei sicuro della scelta? È molto più bello ma mi hanno detto che è un pó peggio del lenovo, ha il caricabatterie ingombrante e pesa di piu (di poco)

- - - Updated - - -

Teniamoci aggiornati

Ho visto ieri un'ottima recensione del Lenovo Miix 700 BE... bello.. tanta roba.. praticamente un clone del Surface PRO 4 ma più economico e con alcuni punti a favore, la versione 8GB di RAM/256GB SSD si trova ormai intorno ai 1200 euro, compresa tastiera e penna.. che ne pensi?
 

labimba

Nuovo Utente
13
0
Ho visto ieri un'ottima recensione del Lenovo Miix 700 BE... bello.. tanta roba.. praticamente un clone del Surface PRO 4 ma più economico e con alcuni punti a favore, la versione 8GB di RAM/256GB SSD si trova ormai intorno ai 1200 euro, compresa tastiera e penna.. che ne pensi?

ehhhhhhhh bello davvero ma non è quello che cerco io...non voglio un tablet, non voglio un core M e non voglio quella tastiera... voglio un computer il più leggero possibile, ma sia un comuter...a dire la verità non mi serve nemmeno che sia touch o convertibile, infatti ho guardato anche ai prodotti dell xps, ma se a te serve una cosa del genere è davvero carino
 

mtallon

Nuovo Utente
22
2
ehhhhhhhh bello davvero ma non è quello che cerco io...non voglio un tablet, non voglio un core M e non voglio quella tastiera... voglio un computer il più leggero possibile, ma sia un comuter...a dire la verità non mi serve nemmeno che sia touch o convertibile, infatti ho guardato anche ai prodotti dell xps, ma se a te serve una cosa del genere è davvero carino

eheh hai ragione.. scusa se mi sono fatto prendere la mano e ti ho "rubato" la discussione deviandola sulle mie esigenze... tornando a te, budget a parte, io andrei di Dell XPS oppure Asus Zenbook UX360CA che ti dicevo qualche post prima. In ogni caso io ancora non ho deciso.. e l'HP Spectre è ancora saldamente al primo posto dei miei desideri :)
Riguardo al processore.. dipende sempre l'utilizzo che ne devi fare: alla fine un core M Skylake non è poi così indietro rispetto un i5-xxxxU.
Cmq continuiamo ad aggiornarci :)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili