HP recovery manager

Pubblicità

Danspeed

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
L'altro giorno ho preso un virus bestiale(Stupido Norton:mad:,) che mi ha costretto a formattare l'HD:sisi:. prima però sono riuscito con i programmi prinstallatti di fare un backup de idati con l'utility di hp " recovery mangarer".
quel programma fatto di bug oltre a non fuonzionare ha formattato l'hd esterno(senza avvisare) dove doveva fare il backup(notare che avevo più di 1,5 tera liberi e quindi non era necessario che questo programma lo formattasse).
ora però che mi sono rassegnato della perdita arriva il peggio.... quel programma non ripristina i file o moglio:
quando lo avvio dall'hard disk esterno mi apre una schermata che dice che salverà i file in una sottocartella dell'unita [ (OS) C:// ] quando ha finito l'operazione apro questa cartella e trovo solo una miriade di sottocartelle vuote.
guardando meglio noto che quando sta copiando i file : le immagini,video,documenti, li copia veramente (anche perche il disco noto che sta lavorando) MA NON APPENA HA FINITO DI COPIARLI NELLA NUOVA CARTELLA QUESTI FILE SI CANCELLANO DA SOLI o meglio scompaiono.
sapete darmi una spiegazione logica a questo? avete esperienza con "recovery manager"? (ho provato a visualizzare i file nascosti o di sistema, ma dei miei vecchi file non c'è traccia...)

Ti consiglio di maneggiare i tuoi dati a mano, queste utility in genere servono per fare immagini del sistema operativo, non dei dati. Fai un bel copia/incolla dei dati sul disco esterno, poi li potrai ripristinare dove vorrai con la stessa operazione.

Ho avuto a che fare con tool di recovery vaio ed acer ma in ogni caso come ha suggerito serassone e sempre meglio gestire i dati in altro modo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro