Hp R707 o altro ?

nickstab

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti.
Sto per acquistare la mia prima fotocamera digitale. Ho deciso di optare per una compatta più che altro per ragioni di praticità. Il mio budget è di circa 300 Euro, e a questa cifra ho trovato, tra le altre, l' HP R707, che mi sembra un discreto compromesso qualità/prezzo. Inoltre c'è una promozione di HP, che regala una memoria da 128 MB + una custodia...meglio averle che comprarle. Non mi convince solo la lunghezza focale, equivalente ad un 39-117 (preferirei un 35-105), e non ho capito se monta ottiche Pentax come la "sorella minore" R507.
Qualcuno ne sa qualcosa di più ? Me la consigliate o avete alternative migliori sulla stessa fascia di prezzo ?
Grazie mille in anticipo !
 
G

greengio

Ospite
Sinceramente non me ne intendo molto di fotografia però io preferirei andare su marche blasonate come Fujifilm, Nikon, Canon... Però è una mia opinione personale...
 
L

logan

Ospite
io non ti so consigliare un modello in particolare ma penso ti convenga anche controllare quanto costa la seconda batteria.io ho una nikon coolpix 4500 e se ti serve usare qualche flash la batteria non dura un granchè...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!