Hp ProBook 4320s

stfn

Nuovo Utente
13
0
Ciao
sarei intenzionato a cambiare PC.... mi sapreste indicare se esiste un'evoluzione del ProBook 4320s? diciamo che per mio utilizzo è un PC perfetto; voi cosa mi consigliereste?

Grazie
Stefano
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
Per cosa useresti il computer? e che budget hai?
 

stfn

Nuovo Utente
13
0
diciamo che lo utilizzo principalmente per:
navigare in internet, effettuare pagamenti , telefonare , scaricare e vedere filmati, musica, acquisti internet, scrivere lettere ....web cam, fotografie ecc. come budget per un portatile al max 1200 euro.... tra l'altro non mi dispiacerebbe avere finalmente una batteria che duri tipo del MAC (10 ore?)e con schermo lucido non opaco da 15 pollici, leggero e da poter portare tranquillamente in vacanza....
 
Ultima modifica:

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
Credo che l'ideale per te è la serie Zenbook dell'Asus, l'autonomia però arriva fino a 7 ore.
E quella del mac non penso arrivi veramente a 10 ore.
 

stfn

Nuovo Utente
13
0
Credo che l'ideale per te è la serie Zenbook dell'Asus, l'autonomia però arriva fino a 7 ore.
E quella del mac non penso arrivi veramente a 10 ore.

Grazie.. lo andrò a vedere sul sito della Asus; è paragonabile a quello in mio possesso o addirittura superiore?

- - - Updated - - -

Non male..... sai se esiste un' evoluzione del ProBoock 4320s?
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
Assolutamente superiore all'HP.
Riguardo l'evoluzione del ProBoock non guardo neanche, non vado molto d'accordo con l'HP :look:
 

stfn

Nuovo Utente
13
0
ho visto e dato un'occhiata alla scheda tecnica del Zenbook dell'Asus non male... ora mi chiedo se effettivamente per il mio uso quotidiano ho bisogno di un PC del genere...
da quel che ne posso capire, basandomi sulle schede tecniche, è nettamente superiore a quello in mio possesso...
 

joremaro

Bannato a Vita
2
0
http://ick.li/x9RLS2
Raccomandazione forte !!!Tablet pc classico , stile post-moderno , high-end La configurazione , schermo ad alta definizione ,nessuno può resistere al suo fascino!!Globale promozionale Prezzo : solo Euro € (Try To Guess!)
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
ho visto e dato un'occhiata alla scheda tecnica del Zenbook dell'Asus non male... ora mi chiedo se effettivamente per il mio uso quotidiano ho bisogno di un PC del genere...
da quel che ne posso capire, basandomi sulle schede tecniche, è nettamente superiore a quello in mio possesso...

meglio, ti durerà di più nel senso che potrai usare anche i programmi che userai in futuro. E in tal caso meglio perché potrai comprarne uno con prestazioni minori e spendere meno :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili