HP Photosmart e inchiostri alternativi: esperienze?

truciolo

Utente Attivo
14
2
Ciao.
Ho una HP Photosmart D7260, ed è un "gentile omaggio" di HP in sistituzione della precedente, una D7360 cui si era guastato il sistema di distribuzione dell'inchiostro.
Belle stampe, specie se da foto di qualità, ma costi di gestione alti...

Sulla stampante "morta" avevo montato un sistema continuo di refill (RIS363), in sostituzione delle cartucce originali, ed è stato un calvario: ho ambiato in due mesi 4 cartucce, e alla fine nessuno mi leva di testa che quel giocattolo ha influito sul guasto della stampante.

Ora non ho ancora avuto il fegato per rimontare il RIS, ma le cartucce originali costano un botto...

Qualcuno ha esperienza di cartucce/inchiostri sostitutivi di qualità CERTA, uguale o vicinissima - magari migliore... ;) - a quella HP? Mi interessa sia la qualità foto che la durata delle stampe.
Esistono sistemi in continuo affidabili e con inchiostri di qualità?
In alternativa, esistono siti/posti dove acquistare le cartucce HP a prezzi decisamente più ragionevoli di quelli normali?

Grazie in anticipo per l'aiuto e le info...

ciao
Marco V.
 

truciolo

Utente Attivo
14
2
?!?

59 visite e nessuna risposta? nessuno usa inchiostri non originali con stampanti HP Vivera?
Sigh...

ciao
Marco
 

Il Folle

Utente Attivo
60
1
59 visite e nessuna risposta? nessuno usa inchiostri non originali con stampanti HP Vivera?
Sigh...

ciao
Marco

mi spiace io uso solo quelli originali e li prendo sempre a prezzi di occasione... 25 euro ho preso 2 cartucce nere da 900 pagine ciascusa per la mia hp...
 

WOLF81

Utente Èlite
2,706
216
CPU
Intel core i7 3770k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus P8Z77 WS
HDD
Samsung 850 PRO 512GB
RAM
G. Skill 32GB 2400Mhz
GPU
Asus ROG strix rx 590 8gb
Audio
Integrata
Monitor
TV Samsung 32" (Full HD)
PSU
Corsair HX1000I
Case
Cooler Master MasterCase Pro 5
OS
Windows 10 64 bit
Se vuoi trovare cartucce compatibili a poco prezzo devi andare su EPSON
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!