Salve,
sono nuovo e saluto tutti i componenti del Forum.
Ho un problema con la stampante HP Photosmart C4180 All-in-One.
In questa stampante ho inserito delle cartucce compatibili e purtroppo l'allineamento verticale e orizzontale non è più sotto controllo.
Mi spiego, se stampo da computer o faccio una fotocopia (B/N o Colore), il contenuto viene spostato verso l'alto di circa 4 cm. perdendo così la parte superiore del documento.
Questo problema è sistematico.
Non so se qualcuno ha avuto la stessa esperienza negativa e magari ha risolto il problema ed è così gentile da suggerirmi l'eventuale soluzione. Voglio aggiungere che la HP mi ha già sostituito la stampante una volta anche se il problema non è minimamente cambiato.
Perciò sto decidendo se buttarla nella spazzatura oppure se tenerla (ma solo se si riesce a risolvere il problema).
Ringrazio e saluto tutti.
PS
Quello che ho fatto:
- Rimuovere il SW e tutti i Drivers
- Reinstallare il SW e i Drivers
- Formattazione del PC (per differenti motivi).
- Richiesta di allineamento via SW del PC e via FW della stampante
ecc.
sono nuovo e saluto tutti i componenti del Forum.
Ho un problema con la stampante HP Photosmart C4180 All-in-One.
In questa stampante ho inserito delle cartucce compatibili e purtroppo l'allineamento verticale e orizzontale non è più sotto controllo.
Mi spiego, se stampo da computer o faccio una fotocopia (B/N o Colore), il contenuto viene spostato verso l'alto di circa 4 cm. perdendo così la parte superiore del documento.
Questo problema è sistematico.
Non so se qualcuno ha avuto la stessa esperienza negativa e magari ha risolto il problema ed è così gentile da suggerirmi l'eventuale soluzione. Voglio aggiungere che la HP mi ha già sostituito la stampante una volta anche se il problema non è minimamente cambiato.
Perciò sto decidendo se buttarla nella spazzatura oppure se tenerla (ma solo se si riesce a risolvere il problema).
Ringrazio e saluto tutti.
PS
Quello che ho fatto:
- Rimuovere il SW e tutti i Drivers
- Reinstallare il SW e i Drivers
- Formattazione del PC (per differenti motivi).
- Richiesta di allineamento via SW del PC e via FW della stampante
ecc.