Hp photosmart b109n 364 aiutoooo

Pubblicità

spykeone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
aiuto a tutti :)
Acquistato di recente una stampante HP Photosmart B109n cod 364 cartucce.
Acquisto cartucce originali ma ora son arrivato al superamento del costo stampante sinceramente ora è troppo. vagando su internet trovato moltre dimostrazioni di ricarica , ci ho provato mi sembrava che andasse tutto bene invece, ora mi trovo che le cartucce la stampante le le legge ma stampa a vuoto. :doh::doh::(:(
mi confermate che basta caricarle , e fare attenzione al chip oppure si può resettare o cosa del genere?
grazie dell'attenzione

:inchino::inchino:

purtroppo non è una ricarica semplice per queste cartucce. Si deve necessariamente sostituire anche il chip.

o cambi stampante o compri le originali..o le compatibili che costano qualcosina meno delle originali.

Io ho una stampante con cartucce 364, niente di più semplice, le soluzioni che puoi adottare sono:
1) ricarica di cartucce originali, guarda i video su youtube ma devi inserire la siringa nel vano con la spugna, poi fai un allineamento testina e sei a posto (può darsi che a te va anche senza fare allineamento testina, la mia stampante fa un pò di capricci)
2) acquisti dalla Cina delle cartucce compatibili, ti arrivano le cartucce senza chip, poi tu prendi il phon e riscaldi la colla che si trova sotto il chip delle tue cartucce originali, stacchi il chip, e con un pò di colla lo incolli sulle cartucce cinesi, niente di più facile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro