Hp Pavillion g6-2342sl VS Toshiba Satellite L850-1HU

Pubblicità

Decio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum anche se leggo spesso le vostre discussioni!
Mi chiamo Marco e sono di Milano e ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi saranno d'aiuto.
Ho trovato due interessanti offerte per due notebook di fascia 600 euro, ma non so quale scegliere.
ECCO:

Hp Pavillion g6-2342s

CPU: Intel Core i7-3632QM (2,2 GHz, 6 MB di cache L3)
RAM: 6 GB
Scheda Video:
AMD Radeon HD 7670M (2 GB DDR3 dedicata)
Hard Disk:
SATA da 750 GB (5400 rpm)

PREZZO: 550

Toshiba Satellite L850-1HU

CPU: Intel Core i7-3630QM (2,4 GHz, 6MB di cache L3)
RAM: 6 GB
Scheda Video:
AMD Radeon HD 7670M (2 GB DDR3 dedicata)
Hard Disk: 500 GB

PREZZO: 599

Entrambi hanno un rapporto qualità prezzo ottimo a mio parere e sono praticamente uguali a livello di specifiche, la mia domanda è: Il toshiba vale quei 50 euro in più? (contando che la ram si può anche espandere fino a 16 gb, upgrade che farò sicuramente prima o poi) La differenza mi sembra puramente a livello di marca, e non so quale è meglio tra le due!
:grat:
Grazie a tutti

Il G6 ha problemi di switching tra l'integrata e la dedicata nei giochi in particolare, il Toshiba non è supportato dai driver "reference" di AMD, potresti riscontrare problemi nell'aggiornamento della 7670M in entrambi i laptop.
Il supporto alla scheda video è demandato completamente alle due case produttrici, le quali però spesso rilasciano driver "obsoleti" :asd:
Non mi sento, quindi, di consigliarti l'acquisto di uno o dell'altro portatile :sisilui:

Grazie mille per le risposte e i suggerimenti.

Che ne dici di questo Samsung NP350V5C-S09IT a 599€ su pixmania o su Saturn. Ha degli ottimi materiali!

Dici che è meglio? Proprio oggi sono passato da Saturno e l'ho notato. Dici che tra la 7670M da 1 GB e quella da 2 GB cambia poco? Se è così mi sa che allora opto per il Samsung anche perchè ha lo schermo antiriflesso!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro