PROBLEMA Hp pavillion a6460.it lento

Sonulla

Utente Èlite
5,556
1,043
CPU
i7 4770
Scheda Madre
Gigabyte H97 HD3M
HDD
Samsung 840 PRO 512GB + 2 x WD Red 4TB
RAM
Ripjaws 2x4GB
GPU
Asus GTX 750
Audio
Asus Xonar U7 + Superlux HD681 Evo
Monitor
LG 34UM65
PSU
Seasonic G550
Case
Bitfenix Phenom
OS
Windows 8.1 PRO
Salve a tutti,
come da titolo, il mio pc, modello HP pavillion a6460.it è molto lento...Ho provato a cambiare l'hard disk ma le sue prestazioni non sono cambiate; sapreste indicarmi il possibile problema?

Link del computer: Caratteristiche tecniche del prodotto | HP® Supporto

Grazie in anticipo e scusatemi se ho sbagliato sezione...non sapevo dove scrivere...
Lento per quali utilizzi? Sistema operativo? Se è lento anche nelle operazioni base sono più propenso a dare la colpa all'utente. Hai cambiato hard disk con un altro hard disk? A questo punto sarebbe stato meglio aggiungere un SSD.
 

Filippo1193

Nuovo Utente
68
1
Lento per quali utilizzi? Sistema operativo? Se è lento anche nelle operazioni base sono più propenso a dare la colpa all'utente. Hai cambiato hard disk con un altro hard disk? A questo punto sarebbe stato meglio aggiungere un SSD.
L'hard disk non l'ho comprato ma l'ho preso da un portatile XD a casa hanno cambiato un pc e mi sono preso l'hard disk...oggi comunque funziona meglio... non sono un utente che gioca...sono un utente che usa il computer per progetti multimediali, lavoro molto sui video...tuttavia vorrei consigliata una scheda video conveniente e buona per sostituirla a quella attuale che è veramente scarsa, anche se non so se dovrei cambiare l'alimentatore...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!