C'è un modo per vederlo? Perchè nella scheda tecnica del pc su internet non c'è scritto nulla a riguardoHa digitalizzatore synaptic ?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è un modo per vederlo? Perchè nella scheda tecnica del pc su internet non c'è scritto nulla a riguardoHa digitalizzatore synaptic ?
Eh dovresti cercare qualche recensioneC'è un modo per vederlo? Perchè nella scheda tecnica del pc su internet non c'è scritto nulla a riguardo
Eh il problema è che non riesco a trovare nessuna recensione del mio stesso modello, su youtube ci sono delle recensioni su dei hp pavilion x360 però sono diversi dal mio, per esempio hanno ventole ai lati(il mio non ce l'ha) porte ethernet e vari pulsanti che non sono presenti sul mioEh dovresti cercare qualche recensione
Eh dovresti cercare qualche recensione
Queste sono temperature normalissime, prova a vedere durante la navigazione pesante
Oddio sono un filo alte, ufficio con aria condizionata oppure casa a temperatura ambiente ?Queste sono le temperature dopo qualche ora di utilizzo Word/Programmazione/uso web con 3/4 schede aperte. Mi consigli di fare altri test o questi possono bastare?
Oddio sono un filo alte, ufficio con aria condizionata oppure casa a temperatura ambiente ?
Durante gli aggiornamenti è normale, poi il caldo non aiuta.Casa a temperatura ambiente, oggi ha toccato anche gli 80 gradi di cpu e scheda madre mentre faceva degli aggiornamenti, mi consigli di fare qualche test aggiuntivo per vedere le temperature effettive ?