hp pavilion x2 fotocamera

Madg96

Nuovo Utente
138
8
salve ragazzi ho da poco comprato un hp pavilion x2 n010nl, l' ho formattato e installato windows 10 a 32bit , ho installato tutti i driver a 32 bit del sito hp ma la fotocamera continua a non funzionare , apro l app fotocamera e non me la rileva , sono andatoin gestione dispositivi e ci sono due dispositivi non riconosciuti ho provato di tutto , a far cercare automaticamente i driver a windows ad eliminarli e a ri-installarli ma niente ... aiutooo :cry::cry::cry:
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Non ho ben capito una cosa: il driver della fotocamera c'è per Windows 10 32 bit?
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
in realtà sul sito hp c è un driver generico input per tastiera mouse e altri dispositivi di input quindi in realtà non c è un vero e proprio driver per la fotocamera. Allego sito hp dei driver Download di software e driver HP per stampanti, laptop, desktop HP e molto altro ancora | Assistenza clienti HP®

Se non c'è un vero e proprio driver temo ci sia poco da fare. A meno che non si riesca a tamponare con un driver compatibile di Windows. Ma hai detto che c'hai provato con scarso successo.
 

Madg96

Nuovo Utente
138
8
Se non c'è un vero e proprio driver temo ci sia poco da fare. A meno che non si riesca a tamponare con un driver compatibile di Windows. Ma hai detto che c'hai provato con scarso successo.
un mio amico ha la versione successiva dello stesso pc (cambia solo il procio) e la differenza è che questo veniva venduto con win 8 e quello con win 10 e a lui la fotocamera va bene , quindi un driver funzionante c è :/ c è un modo per copiare il suo driver ??
P.S. il suo sistema è a 64 bit io ho scelto di metterlo a 32 visto che il pc ha 2gb di ram
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
un mio amico ha la versione successiva dello stesso pc (cambia solo il procio) e la differenza è che questo veniva venduto con win 8 e quello con win 10 e a lui la fotocamera va bene , quindi un driver funzionante c è :/ c è un modo per copiare il suo driver ??
P.S. il suo sistema è a 64 bit io ho scelto di metterlo a 32 visto che il pc ha 2gb di ram

Magari per Windows 8 c'è il driver ufficiale.
In più c'è un altro problema: un driver da 64 bit non andrà mai su un sistema da 32 bit.
Comunque io vedo questo driver:
driver.jpg

L'hai installato?
 

Madg96

Nuovo Utente
138
8
Magari per Windows 8 c'è il driver ufficiale.
In più c'è un altro problema: un driver da 64 bit non andrà mai su un sistema da 32 bit.
Comunque io vedo questo driver:
Visualizza allegato 199486

L'hai installato?
Se non sbaglio si , adesso per sicurezza lo ri installò , grazie

- - - Updated - - -

Magari per Windows 8 c'è il driver ufficiale.
In più c'è un altro problema: un driver da 64 bit non andrà mai su un sistema da 32 bit.
Comunque io vedo questo driver:
Visualizza allegato 199486

L'hai installato?
Provato e nulla, sempre uguale :/
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili