HP Pavilion Elite m9140.ch

Pubblicità

lux@

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!

Prima di iniziare, premetto che questo è il mio primo post su questo forum, mi sono passato le sezioni e questa mi è sembrata la più appropriata! Spero di non aver sbagliato! :)

Un amico tempo fa ha acquistato il computer indicato nel titolo. E' un PC prefabbricato e porta Windows Vista.
Ora mi chiede se posso installarci Windows 7 (32bit). Su queste cose non ho mai avuto problemi, ma in questo caso, non riesco a trovare i driver di tutti i componenti.

A quanto pare, il modello in questione pare sia esclusivo solo per la svizzera. Infatti se cerco su HP Italia non lo trovo nemmeno, devo cercarlo su HP Svizzera trovandomi così tutto scritto in tedesco o in francese!
A livello di driver sul sito di supporto dell'HP non c'è un tubo!

Vi lascio due link... Il primo indica le componenti specifiche del PC, il secondo è la pagina di supporto dell'HP, dove dovrebbero esserci i drivers.

Sapete aiutarmi? Non vorrei installargli 7 e poi lasciargli un PC funzionante per metà e nemmeno ripristinabile a Vista (non credo abbia il DVD di installazione, piuttosto credo ci sarà una partizione di recupero o qualcosa di simile, che non ho mai ben capito come funzionano... non compro mai pc già assemblati).

Technische Daten - HP Kundendienst (Andorra - Deutsch)

Téléchargements de pilotes et logiciels Ordinateur de bureau HP Pavilion Elite m9140.ch - Assistance Technique HP (Suisse - Français)

Grazie mille! :)

Che driver ti servono? in genere basta andare sul sito del produttore ( AMD, Nvidia) e windows 7 ha il 90% dei driver già installati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro