PROBLEMA Hp Pavilion DV6-6c80el

Pubblicità

antonio10

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
Buongiorno a tutti,
ho un problema che mi sta facendo innervosire e non poco...

ho il pc in firma, ma non riesco ad usare bene le cuffie, nel senso che quando le inserisco mi abilita l'audio di tutto il pc, ma se le uso per giocare queste non funzionano, non fanno altro che abbassare il volume del gioco, ma continua cmq a sentirsi dalle casse del pc... e inoltre questo gioco che uso (modern warfare 3) non ha nelle impostazioni audio una voce dle tipo "abilita cuffie"...

funzionano alla perferzione invece le Beats audio... mi esclude qualsiasi suono dal pc e me lo riproduce nelle cuffie, senza alcuna impostazione... forse perchè il pc ha la scheda audio beats... io invece ho delle classiche cuffie sony da 15 €...
come posso fare?

grazie....

Ultima modifica:
Non è un problema relativo al notebook, sono le impostazioni di windows che devi modificare.

Io ricordo di aver risolto andando nelle impostazioni del suono (icona sulla task bar - opzioni di riproduzione).Ricordo che nel mio caso l'audio di gioco usciva dalle casse mentre il microfono dalle cuffie, cerca di impostare le cuffie come predefinito, insomma destreggiati nelle varie impostazioni :)

Non è un problema relativo al notebook, sono le impostazioni di windows che devi modificare.

Io ricordo di aver risolto andando nelle impostazioni del suono (icona sulla task bar - opzioni di riproduzione).Ricordo che nel mio caso l'audio di gioco usciva dalle casse mentre il microfono dalle cuffie, cerca di impostare le cuffie come predefinito, insomma destreggiati nelle varie impostazioni :)

ciao, grazie per la tua risposta...

ho seguito il tuo consiglio, e cazzeggiando, non so come, ma ho risolto ;)

potete chiudere e grazie ancora...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro