hp pavilion dv5000

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Specialbiker

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a Tutti,
sono nuovo di qua e non so se posto nella sezione giusta,

vorrei cambiare hd, ram e svideo a un pavilion dv5000 amd,
avete dei consigli?
Vorrei non avere prob con il gioco Call of duty 4

Adesso monta una sv ati mobility radeon x 200 series 128mb
Seagate 80 gb
1 gb ram

Grazie Andrea

io ho il tuo stesso portatile.
per la ram e hard disk si puo fare qualcosa ma per la scheda video non si puo fare niente.

vabbè io sto con 2 gb di ram e un hd da 250 gb. ora il pc si che va. prima all'avvio mi ci voleva molto ora molto meno.

Ciao,
grazie per i consigli,
io vorrei fare da me, quale ram dovrei acquistare e quale hd? Per la scheda qual cosa'altro di megli oprorpio non posso mettere?
Grazie

la scheda grafica no. ti tieni quella.
come ram il nostro portatile usa le ddr 333 e come hard disk il modello parallel ata

guarda il piu grande che ho trovato con connessione pata è un western digital da 250 gb.

Ciao,
pensavo di aver inviato la risposta, ma ho paura che la risposta rapida non funzioni correttamente, che marca di ram posso prendere?
Un hd più grande da più prestazioni di uno più piccolo?

Grazie

nei portatili si uno piu grande è piu veloce. controlla pero la sua velocità di rotazione. deve essere 5400 giri. le ram possibilmente kingston

Ciao,

ho cercato un pò in giro ma non saprei dove acquistare, avete dei link dove posso trovare la ram e l'hd

se link diretti ai prod e meglio.

Grazie

ciao sono nuovo spero di usr bene questo forum...ho un pavillion dv 5000 che hard disk va bene e che tipo di connettori vuole ide ata non ci capisco molto grazie!!

ciao sono nuovo spero di usr bene questo forum...ho un pavillion dv 5000 che hard disk va bene e che tipo di connettori vuole ide ata non ci capisco molto grazie!!

apri una nuova discussione, questa è troppo vecchia ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro