HP Pavilion Desktop 500-524nl

Pubblicità
E' un buon PC non significa, come puoi capire da te, assolutamente niente. E' un PC economico, se lo dai a mio padre (che va sul web e guarda le mail) è fin troppo potente. Se lo dai a me lo lancio nel cortile dopo 2 minuti, perchè non è adatto alle mie esigenze.

Inoltre è venduto ad un prezzo ridicolo (con 600 euro ci prendi un i5, non una APU del cavolo e 12 inutilissimi GB di RAM).

Morale della favola: se non ci dici nemmeno le tue esigenze nessuno potrà aiutarti.

Allora, preassemblati=no qualità prezzo
assemblane 1 e se non sei capace vai da un tecnico che te lo monta tranquillamente

Niente tecnici. Basta comprare da un sito come ekey. Si sceglono i componenti e l'assemblaggio è gratis. Se si vuole anche il sistema operativo installato basta spendere altri 15 euro.

Grazie per la configurazione.
Ti vorrei anche chiedere quale tra quest due smartwatch mi consigli il u8 o il m26.
E se sono compatibili con Lollipop sul lg g2

Grazie per la configurazione.
Ti vorrei anche chiedere quale tra quest due smartwatch mi consigli il u8 o il m26.
E se sono compatibili con Lollipop sul lg g2

Son due schifezze... Cinesate da 20 euro, penosi entrambi. Gli gli smart watch son prodotti penosi in generale, perchè cono immaturi e senza autonomia, questi da 20 euro sono i re dell'osceno :D

Pubblicità
Pubblicità