Jaggho
Nuovo Utente
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 28
Salve a tutti, ieri ho acquistato da MW il monitor dell'hp 22cw e l'ho collegato al pc attraverso l'attacco HDMI, ho installato i drivers e il software MyDisplay per gestire il monitor senza premere i pulsanti sullo stesso. Tutto OK. Solo un problema. Prima avevo un monitor dell'Acer, che ormai ha 10 anni, ma che aveva la funzione che quando il pc lo spegnevo o lo mettevo in stand-by, il monitor si spegneva anch'esso e si accendeva nel caso in cui io accendessi il pc.
Il monitor HP anche ha questa funzione che ho visto che è attiva nel menu OSD che appare premendo i tasti sotto lo schermo. Il problema è che nonostante sia attivata questa funzione, spegnendo il pc o mettendolo in stand-by, una volta spento il pc, il monitor dice "controllare il cavo video" e devo spegnerlo manualmente. Qualcuno può darmi una mano?
Il monitor HP anche ha questa funzione che ho visto che è attiva nel menu OSD che appare premendo i tasti sotto lo schermo. Il problema è che nonostante sia attivata questa funzione, spegnendo il pc o mettendolo in stand-by, una volta spento il pc, il monitor dice "controllare il cavo video" e devo spegnerlo manualmente. Qualcuno può darmi una mano?