HP - Pavilion 15-N062sl

M_B

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un consiglio su un nuovo acquisto.
Devo comprare un portatile senza spendere esageratamente (sui 400 €, € più € meno). Il portatile non mi serve per graficare, non mi serve per giocare. Lo utilizzo per studiare, per scaricare/guardare qualche film, navigare ecc. Niente di esagerato. Ho visto questo:

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?cc=it&lc=it&dlc=it&docname=c04042162

cosa ne pensate? si trova di meglio?

Uniche pretese: non voglio scendere sotto i 13" e sono titubante pure su questi. Si nota molto la differenza tra un 15" e un 13"?

Vi ringrazio per qualunque consiglio vorrete darmi.

- - - Updated - - -


Ho corretto il link, non funzionava.
 
Ultima modifica:

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un consiglio su un nuovo acquisto.
Devo comprare un portatile senza spendere esageratamente (sui 400 €, € più € meno). Il portatile non mi serve per graficare, non mi serve per giocare. Lo utilizzo per studiare, per scaricare/guardare qualche film, navigare ecc. Niente di esagerato. Ho visto questo:

HP Pavilion 15-n062sl Notebook PC Caratteristiche tecniche del prodotto | HP® Supporto

cosa ne pensate? si trova di meglio?

Uniche pretese: non voglio scendere sotto i 13" e sono titubante pure su questi. Si nota molto la differenza tra un 15" e un 13"?

Vi ringrazio per qualunque consiglio vorrete darmi.

- - - Updated - - -


Ho corretto il link, non funzionava.

un buon prodotto, unico neo lo schermo non eccellente
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili