chivu
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Il pc di mia sorella (come da titolo) è un mediacenter con la partizione di ripristino. Non so cosa abbia combinato ma il pc si riavvia sempre prima di caricare xp. Ho fatto f10 per la recovery. Mi ha installato tutto. E' andato tutto ok. Solamente che quando si riavvia mi da lo stesso problema....riavvia di continuo...mi entra solo in provvisoria....Hp i driver cd non li ha dati perchè era presente questa partizione...Sul sito hp non ci sono...come faccio a risolvere? dove li posso trovare?
Posso anche installare un xp prof. ma poi i driver? POssibile che non si trovino?
A me interesano quelli della tv e il programma per farla partire diciamo. Che audio, bus, etc li trovo facendo con everest una scansione e poi sul sito del produttore li prendo.
Mi aiutate per favore. Grazie
Posso anche installare un xp prof. ma poi i driver? POssibile che non si trovino?
A me interesano quelli della tv e il programma per farla partire diciamo. Che audio, bus, etc li trovo facendo con everest una scansione e poi sul sito del produttore li prendo.
Mi aiutate per favore. Grazie