Hp pavilion 1280.it desktop Problema riavvii

Pubblicità

chivu

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Il pc di mia sorella (come da titolo) è un mediacenter con la partizione di ripristino. Non so cosa abbia combinato ma il pc si riavvia sempre prima di caricare xp. Ho fatto f10 per la recovery. Mi ha installato tutto. E' andato tutto ok. Solamente che quando si riavvia mi da lo stesso problema....riavvia di continuo...mi entra solo in provvisoria....Hp i driver cd non li ha dati perchè era presente questa partizione...Sul sito hp non ci sono...come faccio a risolvere? dove li posso trovare?
Posso anche installare un xp prof. ma poi i driver? POssibile che non si trovino?
A me interesano quelli della tv e il programma per farla partire diciamo. Che audio, bus, etc li trovo facendo con everest una scansione e poi sul sito del produttore li prendo.
Mi aiutate per favore. Grazie

Rimediati una copia di xp media center. La licenza la hai attaccata di lato al pc, quindi quando chiede il seriale metti quella. Il pc è perfettamente legale con la tua licenza. Fatto ciò rimedia i driver che hai sulla piastra come hai detto..con everest...
Tutto qui....:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro