HP P6700IT - che ne pensate?

Pubblicità

momonedusa

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
54
Ciao a tutti, premesso che son sempre stato per gli assemblati, ma un pò per comodità, un pò per convenienza (l'ho visto a 600€, ma con un buono da 120€, che seppur limitato nell'uso riduce il prezzo), questa volta son t entato da un pc di marca. Anche e sopratutto perchè nella mia esperienza dei pc da ufficio sti HP son silenziosissimi, gli assemblati pur con attenzione ai componenti son sempre stati più rumorosi, forse spendendo di più ovviamente no, ma non voglio esagerare.

La configurazioen che ho trovato su un noto sito è questa:
HPP6700IT - HP Pavilion p6700it - Tower - 1 x Core i5 2300 / 2.8 GHz - RAM 6 GB - HDD 1 x 1 TB - DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM - GF G405 - Gigabit Ethernet - Windows 7 Home Premium 64-bit

Quello che mi fa specie è che sul sito HP c'è un modello son quella CPU con RAM e HARD DISK diversi solamente. E vagando per internet mi sembra anche alimentatori.

Premetto che per ora gli aggiungerei la mia vecchia, ma per me ancora sufficiente HD3850 (giochicchio, ma oper ora mi basta, in futuro la cambierò)

Sapete che alimentatore ha con certezza, e se mi permetterà in futuro anche di cambiare vga senza provblemi (mantenendomi su fascia media)?

Ho visto un pdf strano per lo smontaggio hard disk: sapete se è possibile metterne altrui e quanti?

E dulcis in fundo, sapete se HP rompe le scatole sulla garanzia se si apre il case (per montare vga e hard disk aggiuntivo)? La loro e-mail on-line non funziona e non ho potuto chiedere niente....

Grazie anticipatamente

Fa cagare. 6GB di ram con i52300 :asd:.

Con 600€ ti assemblo un pc ufficio migliore e totalmente fanless (alimenatore compreso) + dissipatore passivo di "buone dimensioni"...

Si parte da un i52400, H67, 4GB/8GB (non sei) di ram, gt430 o gts 450, ma dipende da cosa devi farci, seasonic x 400W (fanless).

Poi voglio vedere se fa più rumore dell'hp :D

Che palle pero sonulla... Qualche volta fai rispondere prima me... Vorrei prendere in giro anche io i preassemblati...
Cmq quel pc effettivamente fa cagare anche ad un occhio poco esperto... Perché? La RAM... Come monti 6 gb su un I5? XD unica soluzione 2 banchi da 2 gb ddr3 e 2 banchi 1 gb ddr2 LOL performante... In lentezza

il buono potresti usarlo per comprare qualke pezzo in un negozio (monitor, stampante, lettore dvd, accessori) il computer rifallo assemblato... :sisi:

mmmh,non so perchè ma mi sovviene il dubbio non me lo stiate consigliando.... :asd:
Mmmh, vedo, non ho urgenza, non mi fido tanto ad assemlare tutto da solo (finchè vga/ram HD ok, ma su cpi MB alimentatore son titubante), il problema è che dalle mie parto non vedo negozi affidabili ed economici, e se assemblo tanto vale riciclo un pò di pezzi... Anche perchè non so di shop on line assemblatori affidabili...
intanto grazie a tuttti delle risposte.:ok:

mmmh,non so perchè ma mi sovviene il dubbio non me lo stiate consigliando.... :asd:
Mmmh, vedo, non ho urgenza, non mi fido tanto ad assemlare tutto da solo (finchè vga/ram HD ok, ma su cpi MB alimentatore son titubante), il problema è che dalle mie parto non vedo negozi affidabili ed economici, e se assemblo tanto vale riciclo un pò di pezzi... Anche perchè non so di shop on line assemblatori affidabili...
intanto grazie a tuttti delle risposte.:ok:

prova a chiedere su questo forum dei feedback riguardo gli shop online più frequentati.... per il montaggio te la caverai benissimo.... ci sono delle guide in evidenza.....

Che palle pero sonulla... Qualche volta fai rispondere prima me... Vorrei prendere in giro anche io i preassemblati...
Cmq quel pc effettivamente fa cagare anche ad un occhio poco esperto... Perché? La RAM... Come monti 6 gb su un I5? XD unica soluzione 2 banchi da 2 gb ddr3 e 2 banchi 1 gb ddr2 LOL performante... In lentezza

Salve, siccome evevo intenzione di prendere questo pc, ho controllato le specifiche sul sito della hp, e per quanto riguarda la ram dice:

Memory
6 GB
Amount: 6 GB
Speed: PC3-10600 MB/sec
Type: DDR3-133344

Se avessero usato la ddr2 non l'avrebbero scritto?:boh:

Salve, siccome evevo intenzione di prendere questo pc, ho controllato le specifiche sul sito della hp, e per quanto riguarda la ram dice:

Memory
6 GB
Amount: 6 GB
Speed: PC3-10600 MB/sec
Type: DDR3-133344

Se avessero usato la ddr2 non l'avrebbero scritto?:boh:
e secondo te se lo scrivevano l'avrebbero venduto mai? i polli da spennare ci sono, ma fortunatamente esistono siti come toms che ti fanno capire le schifezze da centro commerciale che ci sono in giro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro