HP OmniBook Ultra Flip 14: versatilità e autonomia da record | Test & Recensione

Pubblicità
Me ho uno da un anno. Lasciate perdere e comprate una zbook. Ho dovuto mandarlo in assistenza per un aggiornamento forzato del BIOS fatto da HP che ha bypassato la mia scelta di non aggiornare mai. È stato 2 mesi in assistenza, dopo mie insistenze me ne hanno mandato uno nuovo con un solo anno di garanzia contro i 3 del precedente, per cui avevo pagato di più.
Se siete utenti business, comprate una workstation, perché altrimenti verrete trattati come banali compratori di un laptop da 300€ nonostante abbiate speso quasi 2000€.
Oltre a ciò: lo schermo è troppo riflettente, il sensore di impronte è una vergogna (1 lettura buona su 8), il touchpad è inutilmente troppo grande, il BIOS continua a creare problemi anche se viene aggiornato, le porte usb-c (e menomale ci sono solo quelle) a volte danno problemi con i monitor HP (con i dell tutto perfetto).
Per il resto tutto premium, ma tra monitor e sensore di impronte con difetti gravi, direi che è un laptop da cui star lontani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro