Hp mini 110 (rotto?)

Pubblicità

The_punisher

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti,
mi hanno da poco regalato un netbook hp mini non funzionante e vorrei sapere le vostre impressioni sul mio problema e capire se posso realmente metterci mano o se posso usarlo solamente come soprammobile.
il pc e' privo di hdd interno e di pila a bottone, la RAM sembra saldata ma nello slot di espansione aggiuntivo non c'è nulla. Se lo accendo il monitor sembra morto, e il pc non emette nessun suono o rumore. Se lo accendo con uno slot di RAM aggiuntivo nell apposito spazio il pc parte, ma freeza nella schermata di caricamento con il logo hp. Non nessun hard disk di riserva da inserire , ma nel bios dovrebbe farmici entrare comunque no?qualche idea?
Grazie

salve a tutti,
mi hanno da poco regalato un netbook hp mini non funzionante e vorrei sapere le vostre impressioni sul mio problema e capire se posso realmente metterci mano o se posso usarlo solamente come soprammobile.
il pc e' privo di hdd interno e di pila a bottone, la RAM sembra saldata ma nello slot di espansione aggiuntivo non c'è nulla. Se lo accendo il monitor sembra morto, e il pc non emette nessun suono o rumore. Se lo accendo con uno slot di RAM aggiuntivo nell apposito spazio il pc parte, ma freeza nella schermata di caricamento con il logo hp. Non nessun hard disk di riserva da inserire , ma nel bios dovrebbe farmici entrare comunque no?qualche idea?
Grazie

controlla che il dissipatore sia ok, la ventola funzionante e che non abbia le porte USB in corto

La ventola se lo attacco e accendo non parte, le usb sembra vadano. Il dissipatore quale sarebbe? Non lo identifico.
grazie

Ciao ragazzi e scusate il ritardo ma ero molto incasinato. La ventola ora funziona e non so il perché, stesso problema. Non riesco ad entrare nel bios. Ho attaccato ram compatibile e hdd con Windows ma niente da fare, non ne vuole sapere. A volte sembra che entri nel bios e mi dice "entering setup.." ma rimane bloccato li. Aiuto, divento matto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro