F fapitas Utente Attivo Messaggi 11 Reazioni 0 Punteggio 25 31 Maggio 2020 #1 Ciao ragazzi, ho fatto delle ricerche ma non riesco a capire la differenza tra queste due stampanti. Mi sapete aiutare? La M283 dovrebbe esser meno costosa della M281. E cosa mi dite della M282nw? Grazie mille Nicola
Ciao ragazzi, ho fatto delle ricerche ma non riesco a capire la differenza tra queste due stampanti. Mi sapete aiutare? La M283 dovrebbe esser meno costosa della M281. E cosa mi dite della M282nw? Grazie mille Nicola
WOLF81 Utente Èlite Messaggi 2,712 Reazioni 217 Punteggio 123 3 Giugno 2020 #2 fapitas ha detto: Ciao ragazzi, ho fatto delle ricerche ma non riesco a capire la differenza tra queste due stampanti. Mi sapete aiutare? La M283 dovrebbe esser meno costosa della M281. E cosa mi dite della M282nw? Grazie mille Nicola Clicca per espandere... Pare che Hp ti sgama quando usi toner compatibili. C'era una discussione qui sul forum. Ti consiglio di andare di Brother
fapitas ha detto: Ciao ragazzi, ho fatto delle ricerche ma non riesco a capire la differenza tra queste due stampanti. Mi sapete aiutare? La M283 dovrebbe esser meno costosa della M281. E cosa mi dite della M282nw? Grazie mille Nicola Clicca per espandere... Pare che Hp ti sgama quando usi toner compatibili. C'era una discussione qui sul forum. Ti consiglio di andare di Brother