PROBLEMA HP G6-2332SL Aiutoooooo!

Pubblicità

morpheus75

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Buonasera a tutti,

Stò per prendere il portatile modello HP G6-2332sl a8-4500m.

A quanto ho potuto vedere dal sito HP, non ci sono i drivers per windows 7. Non so neppure se il secure boot è disabilitabile.
k8FZmy7pzAJMWQBAEAOw==

Vi prego di darmi una mano a risolvere sta cosa anche perchè vorrei installare un linux mint in dual boot con un seven Professional 64.

Grazie a tutti.

il secure boot è sicuramente disattivabile.

Riguardo i driver non so che dirti,
ti taggo @gronag che di HP ne sa molto,
ma personalmente già come vedi dal sito non è che l'HP sia la migliore marca, anzi... :look:

lo so...ma è quella che costava di meno quindi...:look: faccio il vago e spero che vada tutto bene. Alla fine Windows 8 mi stà anche bene...tanto cagata per cagata ... lo uso solo per giocare e poco più. Il resto faccio tutto da Linux. :-) Grazie per l'aiuto

Basta usare EX7FORW8 e Windows 8 si ritrasforma magicamente in Windows 7 :asd:
Non è vero poi che Windows 8 è 'na cacata ih ih ih ih :D

secondo DavideB windows 8 è un sistema che non è in grado di adattarsi a tutti gli hardware e su alcuni anche se potenti porta a continui freeze e rallentamente .
Vero DavideB ?

non è un "secondo me"
è un "l'ho provato sul dell e continua a frezzare :muro:"

ma dico io si può una roba del genere? mi tengo seven! :sac:

Prima di tutto vorrei ringraziare tutti per le risposte e per la velocità :-) Il portatile non mi è ancora arrivato e già so come muovermi.
L'unica cosa che non ho capito in tutto questo è una...come faccio ad installare windows 7 senza i drivers forniti da HP! :-\

Ossia...la guida che mi avete proposto insegna come affiancare un altro SO a windows 8 e come disabilitare secure boot...ma mancano i drivers di Seven...come si fa? Uso quelli di 8?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro