HP G5 con celeron opinioni

Pubblicità

MSCFerrari

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Per un utilizzo quotidiano, quindi internet office e programmi tipo adobe acrobat e simili, un pc con intel celeron 3060 da 1.6 ghz soffrirebbe di rallentamenti?
Magari potenziandolo con un ssd. Com'è questo processore? Ho letto che è paragonabile ad un i3 di media fascia.

Ciao, si esattamente.
Un HP 250 G5 con 4gb di ram e processore menzionato. Non conosco questo processore e volevo capire un attimo fino a dove arrivava.
Va bene che l'ssd fa miracoli su tutto, però..

Ciao, si esattamente.
Un HP 250 G5 con 4gb di ram e processore menzionato. Non conosco questo processore e volevo capire un attimo fino a dove arrivava.
Va bene che l'ssd fa miracoli su tutto, però..

Ciao a te.

Quel portatile lascialo perdere.
Quanto puoi spendere in euro?

Ripeto per un uso prettamente quotidiano mi serve. Come mai lo sconsigli?

Ho capito che è per uso prettamente quotidiano e ti dico che è proprio da evitare, per via: del SoC (sistem on chip) Celeron 3060 del 2016, per via della ram ddr3L 4gb, del monitor 1366x768, e dell' hard disk 500gb 5400 rpm. Per me sono soldi sprecati.

Un Soc (che è saldato sulla scheda madre) Intel/Amd è inferiore e costa di meno rispetto ad un processore Intel/Amd.

Buon giorno. Ho un hp 250 g5. Voglio aggiungere ram. Posso mettere 2 ram da 8 gb tot 16gb. O sono costretto a mettere un'altra da 4 gb uguale a quella gia installata?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro