hp envy batteria

Pubblicità

Adexx

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve, ho acquistato di recente un envy 17-1188 el, lo uso solamente da 3 giorni e la batteria dura un'ora scarsa (preciso: senza far girare alcun programma). Ho chiamato l'hp e dicono sia normale (ma non è che mi fidi tanto), mi hanno detto che per loro vale ciò che dice il loro programma "Battery check" e che quindi questa batteria non ha nulla che non va. Quindi, niente sostituzione. Vi allego uno screen, voi che ne pensate?

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    22.5 KB · Visualizzazioni: 149
Sembra che non si carichi totalmente. Infatti, nonostante la batteria sia al 90% circa segna come capacità disponibile 2100 e rotti mAH. Lascialo in carica una notte e vedi poi che valore ti dà. Caricalo da spento ;)

Grazie per la risposta Adry, avendo letto la tua risposta solo pochi minuti fa non ho ancora avuto modo di fare questa prova. Nel primo post non ho specificato che la batteria era in carica al momento dello screen. Questo che ti posto ora è di 10 minuti fa, la batteria è carica al 100% ma come puoi vedere in un solo giorno la capacità di carica è calata al 91%, ieri sera era al 92% e ieri mattina al 93%. Nonostante ciò che sostiene hp continuo a pensare che non sia affatto normale. Facendo un rapido calcolo di questo passo in meno di 3 mesi sarà da buttare, se non lo è già.Cattura 2.webp

Ultima modifica:
Non capisco perché viene indicata età batteria 619 giorni. Se è rimasta così a lungo senza carica dovrebbe essere morta :skept: Chiedi spiegazioni ad HP per questo, che non è normale.
In ogni caso caricalo una notte, lascialo scaricare completamente e ricaricalo fino al 100%. Appena arriva a quella percentuale vai nel bios e cerca una voce recalibrate battery ( sperando ci sia ). Poi dimmi il risultato

Stig è acceso da stamattina ed è sempre da stamattina che gira autocad, a me non pare riscaldi eccessivamente.
Adry già fatto stanotte, la durata è sempre quella, x il bios non mi azzardo proprio, già fatto danni a suo tempo -.-'

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro