HP ENVY 17-J010el

Pubblicità
Qualcosina con windows7 ancora in giro si trova ma davvero poco. Win 8 Pro è montato su macchine abbastanza costose o che personalizzi tu come per esempio i Vaio Sony. Hai un budget?

sono appena stata sul sito della sony per vedere i vajo...ma anche lì si parla genericamente di windows8, non specificano se pro. Dovremmo essere comunque vicini al mio budjet di circa 1000 euro, no?

- - - Updated - - -

Guarda questo:

HP h0v09ea

17.3'' 1600X900
I5 3230M
8GB ram
1TB HD
Radeon HD 8750M 2GB
Windows 7 Professional

Non mi pare male però rispetto all'altro ha un i5 anziché i7 come processore e la scheda grafica non è nvidia...io devo fare grafica 3d e renderizzazioni...secondo te può andare per le mie esigenze oppure è poco? Sono un po' in crisi...

Il problema è il win 8 pro che cerchi. Sony quando personalizzi il tuo pc tra quelli disponibili ti fa scegliere e il pro costa ca 40€ in più. Per i tuoi scopi però sarebbe gettonato questo:

Asus N550JV CM149H
Intel Core i7-4700HQ (2.40GHz, 6MB L3)
HD 1TB - RAM 16GB - Display 15,6" Full HD Touch
Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 8 64bit -
Audio Bang&Olufsen con subwoofer
Scheda video NVIDIA GeForce 750M 4GB dedicata

con questo puoi stare sicuro. Costa 1300€ e non ha win 8 pro ma normale a 64bit

questo secondo te com'è? acer TRAVELMATE P273-MG [h=3]Windows 8 Pro - Processore Intel® Core™ i5-3230M (3M Cache) - Schermo 17.3" HD 1600 x 900 - Scheda Grafica NVIDIA® GeForce® GT 710M 2 GB - Ram 8 GB - Hdd 750 GB - masterizzatore dvd - Webcam HD - HDMI - 2 porte USB 3.0[/h]

è buono il processore ma la scheda grafica è davvero pessima e nei portatili non si può sostituire!!
cavoli...grazie...è evidente che non sono troppo esperta... credevo che nvidia fosse sinonimo di qualità :cav: ed allora, dato che sei così gentile da rispondere a tutti i miei quesiti, se ti dico Hp probook 470go Hovo9ea cosa mi dici? queste le caratteristiche :
Tecnologia : Core i5
Velocità di clock : 2,6 GHz
Modello del processore : i5-3230M
Bit : 64
Cache l2 dimensioni totali : 0,5 MB
Cache l3 dimensioni totali : 3 MB

Motherboard
Chipset : Intel HM76 Express
Front side bus : 1.066 MHz

Ram
Ram installata : 8 GB
Ram massima : 16 GB
Banchi ram totali : 2
Banchi ram liberi : 0
Frequenza : 1.600 MHz
Tecnologia : DDR 3
Tipologia : SO DIMM
Nome modulo : PC3-10600
Numero pin : 200

Monitor
Dimensioni : 17,3 "
Retroilluminazione : LED
Tecnologia : LCD Matrice Attiva (TFT)
Tipologia : Opaco
Proporzione : 16:9
Risoluzione massima (larghezza) : 1.600 Px
Risoluzione massima (altezza) : 900 Px
Risoluzione (standard) : HD+ (1600x900)
Luminosità : 200 nit
Contrasto : 400 :1
Supporto colori : 24 bit
Compatibile 3d : No
Touch screen : No

Memoria di massa
Numero supporti : 1
Dimensione tot. supporti : 1.000 GB
Tipologia controller : SATA revision 2.0 (SATA 3 Gbit/s)
Dimensione supporto 1 : 1.000 gb
Interfaccia supporto 1 : SATA revision 2.0 (SATA 3 Gbit/s)
Tipo supporto 1 : HDD (Hard Disk Drive)
Velocità supporto 1 : 5.400 rpm

Audio
Scheda audio integrata : Si
Microfono integrato : Si

Grafica
Produttore : ATI
Modello : Radeon HD 8750M
Integrata : No
Memoria dedicata : 2.048 mb
Memoria massima : 2.048 mb
Risoluzione massima su monitor esterno (larghezza) : 1.600 Px
Risoluzione massima su monitor esterno (altezza) : 900 Px
Tv tuner : No

Ottimo prodotto. Buon processore di 3rd generazione e scheda grafica buona e sicuramente molto superiore alla 710M. Puoi farci quasi tutto con questo pc. Certo non un gaming spinto ma è un ottimo compagno quotidiano.

ciao, domandina: l' HP ENVY 17-J010el ha monitor antiriflesso di sicuro? non trovo informazioni sicure online. Qualcuno lo ha visto dal vivo? sarei curiosa di sapere se la flessione della tastiera è davvero sempre come nel video postato e la reale qualità del monitor. grazie

Ma perché non vai sui Dell? L'inspiron 17r platinum ha un tera di hard disk, processore i7 4500u, schermo full hd antiriflesso e la radeon 8870m che è migliore di tutte quelle da te elencate finora. Costa 900 euro più o meno.

Ma perché non vai sui Dell? L'inspiron 17r platinum ha un tera di hard disk, processore i7 4500u, schermo full hd antiriflesso e la radeon 8870m che è migliore di tutte quelle da te elencate finora. Costa 900 euro più o meno.

Purtroppo il punto negativo è proprio il processore, i7 4500 ulv (Ultra Low Voltage)
No grazie!
Si tratta di un processore di fascia bassa-media, dual core adatto ad un ultrabook.

Per l'Hp sono stato da Saturn settimana scorsa ma ancora nulla.
Per chi chiedeva del monitor si è antiriflesso su Hp envy 17 j010el mentre su Hp envy 17-j009el il display è lucido ed ha 12 gb di ram

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, cosa ne pensate invece di questo? siamo sui 900-1000 euro; oltre all'evidente gaming, supporterebbe rendering con cad o sketch? MSI Gaming GT60-75X285FD

39,6cm (15.6") Full HD LED Display, non-glare (1920x1080)
- Intel Quad Core i7 3630QM 2.40GHz (6MB Cache; Intel Turbo Boost bis 3.40GHz)
- 8192 MB DDR3-RAM
- 500 GB SATA Festplatte 5400 U/min
- 4096 MB GDDR5 Nvidia GeForce GTX675MX (Optimus Technologie)
- DVD Super Multi Brenner
- Killer E2200 Gaming Netzwerkkarte
- Wireless LAN 802.11 a/b/g/n
- Bluetooth 4.0
- HD Webcam und internes Mikrofon
- Dynaudio High-End Soundsystem mit THX TruStudio PRO
- SteelSeries Gaming-Tastatur (QWERTZ) für optimiertes Spielen, programmierbare 3-Zonen-Beleuchtung
- stabiles und stylisches Aluminium-Gehäuse
- 7-in-1 Cardreader (SD/SDHC/SDXC/MMC/MS/MSPro/xD)
- 9 Zellen Li-Ion Akku
- Gewicht: ca. 3,50 kg
- Maße: 395 x 278 x 45 mm

Ultima modifica:
Voglio condividere con voi questo video trovato su youtube e far presente che è inaccettabile questa cosa. Ma è normale che la tastiera fletta in quel modo?
Io ho un dv6 6030el e vi garantisco che la tastiera non flette assolutamente
Buona visione

Dopo aver letto questa discussione oggi mi sono recato in un paio di centri commerciali per visionare questo ed altri portatili,e a dire la verità lo stesso difetto evidente in questo filmato,l'avevano,stranamente,anche alcuni portatili Asus,e invece,per esempio,non era presente sugli Acer.Questo per dire che l'ho riscontrato su portatili di fascia medio alta,ed invece su portatili del costo di 400-500 euro no....strano!

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo aver letto questa discussione oggi mi sono recato in un paio di centri commerciali per visionare questo ed altri portatili,e a dire la verità lo stesso difetto evidente in questo filmato,l'avevano,stranamente,anche alcuni portatili Asus,e invece,per esempio,non era presente sugli Acer.Questo per dire che l'ho riscontrato su portatili di fascia medio alta,ed invece su portatili del costo di 400-500 euro no....strano!

Ciao io alla fine ho scelto ASUS n750jv t4069h e ti garantisco che non flette come questo hp, è veramente ridottto quasi impercettibile.
Se ti trovi in qualche negozio dagli un'occhiata:ciaociao:

Per il momento gli sto dando un'occhiata sul web...caspita,è proprio un gran del notebook,lo terrò in grande considerazione,grazie ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro