DOMANDA HP ENVY 15-j104el

Pubblicità

porfirius

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
Un saluto a tutti gli utenti del forum. Vorrei acquistare un nuovo portatile per sostituire il mio vecchio Acer Aspire 5920G. Girando tra i principali centri commerciali mi è piaciuto il seguente modello della HP: ENVY 15-J104EL. In rete non ho trovato tante informazioni se non le caratteristiche nel sito della HP.
Il notebook lo userei per lavoro di ufficio tutti i giorni, e nel fine settimana per giocare e guardare film.
Cosa ne pensate di questo notebook? Grazie mille.

Riporto le caratteristiche principali (dal sito del produttore).
Notebook HP ENVY 15-j104el Caratteristiche tecniche del prodotto | HP® Supporto
[h=3][/h]

le caratteristiche tecniche non sono particolarmente buone per un prodotto di tale fascia dato che la stessa cpu e gpu ( 740m a 64bit ...) le trovi anche su un toshiba da 600€

io piuttosto ti consiglio l' asus n550 che è migliore, ha uno schermo touchscreen ips di qualità molto alta, 2 ventole di dissipazione e una gpu più potente, ovvero la gt750m a 128bit

ecco le 2 recensioni, dove puoi vedere che l' asus è migliore non solo secondo il mio punto di vista :D
Review Asus N550JV-CN201H Notebook - NotebookCheck.net Reviews
Review HP Envy 15-j011sg Notebook - NotebookCheck.net Reviews

le caratteristiche tecniche non sono particolarmente buone per un prodotto di tale fascia dato che la stessa cpu e gpu ( 740m a 64bit ...) le trovi anche su un toshiba da 600€

io piuttosto ti consiglio l' asus n550 che è migliore, ha uno schermo touchscreen ips di qualità molto alta, 2 ventole di dissipazione e una gpu più potente, ovvero la gt750m a 128bit

ecco le 2 recensioni, dove puoi vedere che l' asus è migliore non solo secondo il mio punto di vista :D
Review Asus N550JV-CN201H Notebook - NotebookCheck.net Reviews
Review HP Envy 15-j011sg Notebook - NotebookCheck.net Reviews

Ciao e grazie per il tuo messaggio. Ho dato uno sguardo alla recensione dell'Asus che mi hai suggerito, ed in effetti non c'è paragone. Ero interessato a quel modello della HP in quanto l'azienda restituisce il 15% fino alla fine di aprile.
In alternativa al modello Asus che mi hai suggerito, ho trovato questo: ASUS N550JV-CN150H, in offerta online in uno store abbastanza famoso. Non ha il touchscreen, ma ha la scheda video Nvidia GT750m con 4GB di RAM DDR3 dedicati.

Principali info:
Intel Core i7-4700HQ (2.40GHz, 6MB L3)
HD 750GB - RAM 8GB - Display 15,6" Full HD
Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 8 64bit -
Audio Bang&Olufsen con subwoofer
Scheda video NVIDIA GeForce 750M 4GB dedicata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro