ST33LE4GL3
Nuovo Utente
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 41
Buongiorno a tutti ragazzi, come da titolo ho un HP EliteBook 840 G1 che non da segni di vita. Premetto che é da un bel po' che non lo toccavo (forse un anno) e non ha subito urti o preso acqua.
Ho già provato a fare alcuni test:
-cambiare il cavo che va dalla presa all'alimentatore (un altro alimentatore non lo ho che vada bene)
-togliere la batteria
-togliere prima una ram e poi l'altra
-cambiare HDD
Non sapendo cosa fare d'altro l'ho portato in assistenza in un negozio della mia zona e mi han detto che dopo svariate prove (tra cui anche quelle che ho fatto io) non parte e il problema o é nel sistema di alimentazione o nella scheda madre.
Qualcuno di voi puó aiutarmi a rimetterlo in piedi o posso solo buttarlo tra la ferraglia?
Grazie mille in anticipo per le risposte
Inviato da ONEPLUS A5000 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ho già provato a fare alcuni test:
-cambiare il cavo che va dalla presa all'alimentatore (un altro alimentatore non lo ho che vada bene)
-togliere la batteria
-togliere prima una ram e poi l'altra
-cambiare HDD
Non sapendo cosa fare d'altro l'ho portato in assistenza in un negozio della mia zona e mi han detto che dopo svariate prove (tra cui anche quelle che ho fatto io) non parte e il problema o é nel sistema di alimentazione o nella scheda madre.
Qualcuno di voi puó aiutarmi a rimetterlo in piedi o posso solo buttarlo tra la ferraglia?
Grazie mille in anticipo per le risposte
Inviato da ONEPLUS A5000 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum