HP DV6 moonlight edition problema di surriscaldamento.

Pubblicità

Nick_ita

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Raga il problema è che il portatile lo fa sia con la sola batteria che con la sola presa di corrente, la ventola gira correttamente...ma riscalda abbestia....che dovrei vedere o fare???

thanks

è un problema comune a tutti gli hp ne avevo uno anche io e ora lo devo sostituire, comunque ti consiglio di mettere un supporto sotto per lasciare più ventilazione comunque non risolverai mai del tutto il problema :oogle: :(

è un problema comune a tutti gli hp ne avevo uno anche io e ora lo devo sostituire, comunque ti consiglio di mettere un supporto sotto per lasciare più ventilazione comunque non risolverai mai del tutto il problema :oogle: :(

lo fa da poco..e poi avevo un altro hp tempo fa e non aveva questo problema mi pare strano...

Innanzitutto pulisci il dissipatore con l'aria compresa, nel 90% dei casi risolve il problema.

Come ha detto andrea il raffreddamento è fatto male:
1- L'aspirazione è dal basso ma non c'è spazio sufficiente, si risolve con due pezzi di gomma da cancellare (o vai al mediaworld e paghi 9.90€ per 4 tappini in colori fluo)
2- L'espulsione è parzialmente verso il basso e quindi l'aria calda viene riaspirata, io ho incollato delle alette di cartone col biadesivo e la temperatura della scheda video in game è pasata da 100°C a 85°C
3- Almeno nei dv5 la feritoia di aspirazione è grande un terzo di quella degli hdx (risolvibile con un dremel, un trapano o una mola a disco ma devi smontare tutto)
4- Il sistema di raffreddamento fa comunque schifo (per un periodo ho usato il portatile per scaldare le focacce)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro