HP dv6 6170sl.. PROBLEMA!

Pubblicità

tommyk92

Utente Attivo
Reazioni
63
Punteggio
47
salve vorrei sapere una cosa... ho preso sto portatile circa 2 mesi fa... la settimana dopo averlo preso l'ho fatto cambiare perchè si staccavano le plastiche ma purtroppo anche questo sta iniziando a farlo... cosa dovrei fare ?? Ho chiamato expert incaz*ato perchè avevo comunque preso un pc da 900 euro e non poteva succedere, e gli ho detto di sentire dall' HP se è una serie fallata e se quindi è possibile farsi cambiare pc con uno della stessa fascia (asus a sto punto), ma loro mi hanno detto che prima devono valutare in assistenza il danno.... Voi che ne dite ?? Qualcuno ha lo stesso problema ? grazie..

Voi che ne dite ??

non so di dv6 con questo problema..

il mio consiglio: mandalo in assistenza e fattelo cambiare..se non con uno di un'altra marca con un altro dv6 che non si smonti solo a toccarlo :sisi:

Ciao, io ho lo stesso pc e ritengo sia molto valido, se si è verificato un problema del genere ti conviene contattare l'assistenza HP che sicuramente risolverà il problema. Personalmente ho già provato l'assistenza hp e sono rimasto molto soddisfatto.

Ciao, io ho lo stesso pc e ritengo sia molto valido, se si è verificato un problema del genere ti conviene contattare l'assistenza HP che sicuramente risolverà il problema. Personalmente ho già provato l'assistenza hp e sono rimasto molto soddisfatto.
2 problemi..è quello il problema..Comunque io non ho tempo di mandarlo in assistenza un mese perchè mi serve, quindi chiedo di cambiarlo di nuovo..o comunque di segnalare il guasto ma senza mandarlo in assistenza.. poi vedrò che dicono!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro