Luke_954vl
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 39
Ciao a tutti, ho tra le mani un Hp dv6 2007el, il pc quando lo accendo parte, si accendono tutte le spie di accensione, ma dopo due secondi si spegne, inoltre la lucetta che segnala la presenza del jack dell'alimentatore inserito si accende soltanto muovendo il jack in una determinata posizione e inserito a metà.
Potrebbe essere il jack femmina che si trova all'interno del pc? ho provato a smontare il pc e il jack non ha nessun filo scollegato o dissaldato.
Qualche suggerimento?
PS: ho già provato a togliere ram, hdd e tutto l'indispensabile lasciando solo mobo e cpu ma nulla, quando lo avvio senza ram fa il classico bip da bios per segnalare la mancanza della ram ma riesce a fare metà bip che poi si spegne comunque.
Potrebbe essere il jack femmina che si trova all'interno del pc? ho provato a smontare il pc e il jack non ha nessun filo scollegato o dissaldato.
Qualche suggerimento?
PS: ho già provato a togliere ram, hdd e tutto l'indispensabile lasciando solo mobo e cpu ma nulla, quando lo avvio senza ram fa il classico bip da bios per segnalare la mancanza della ram ma riesce a fare metà bip che poi si spegne comunque.