Hp Deskjet 3845 con led che lampeggia fisso all'accensione

ravalon

Utente Attivo
225
25
Salve a tutti, ho una vecchia Hp Deskjet 3845 della mia ragazza che oggi si è messa a lampeggiare fisso dal led sin dalla sua accensione.
La periferica non è nuova a questo genere di problematiche ed ho dovuto armeggiare diverse volte con questo tipo di inceppamento, ma di solito bastava sollevare il coperchio, spegnerla e riaccenderla a coperchio alzato e poi piano piano ripartiva... non ricordo esattamente cosa facevo ma non ci voleva poi molto... stamani, dopo una stampa a vuoto in quanto risultava stampare ma non si vedeva niente, la stampante è in questo stato.

Sottolineo che il problema lo fa già in fase di semplice accensione, quindi non pare essere un problema di driver o connessione giacchè il computer non è nemmeno partito... e che non risulta carta inceppata... i sensori di sollevamento sembrano funzionare tutti... quello del vassoio della carta non ho modo di capirlo ma non dovrebbe lampeggiare solo perché manca la carta. Il carrello di spostamento delle cartucce funziona senza problemi.

Avete qualche idea su come riportarla al funzionamento ? Grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili