PROBLEMA Hp Deskjet 2510 all-in-one

Pubblicità

Okazuma

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ieri ho comprato questa Stampante in un ipermercato a 38 euro (contro i 45 del prezzo normale)
Collegata al pc Windows mi avverte che "Il dispositivo non è riconosciuto" e che non funziona correttamente dunque la scollego.
Inserisco il cd con i driver e installo quello che mi serve.
Alla fine dell'installazione, il programma mi chiede di collegare la Stampante, lo faccio e succede nulla, anzi mi appare di nuovo il messaggio "dispositivo non riconosciuto".

Provo a scaricare i driver aggiornati dal sito Hp, nessun risultato
Provo ad installare manualmente la stampante, nessun risultato.

Credo che la stampante in questione sia difettosa e stamane l'ho riportata in negozio sostituendola con una identica.

Elimino tutto della precedente installazione e ricomincio con la nuova stampante......stessa storia.

La domanda è: E' questa stampante specifiche che non mi funziona per qualche assurdo motivo o c'è qualche altra cosa che non ho calcolato?.

Uso Win7 32 bit e fino a 3 gg fa avevo una stampante laser Samsung che non ha mai dato problemi.
Il cavo usato per collegare la stampante nuova è lo stesso che usavo con la vecchia....potrebbe essere quello il problema?

- - - Updated - - -

Risolto.
Era il cavo che, senza motivo, dava problemi

Ciao, stesso tuo problema con la medesima stampante arrivata oggi (39 euro spese di sped incluse su Saturn).
Anche io ho pensato fosse il cavo, quello che usavo per la vecchia stampante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro