lifegate63
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 55
Un conoscente mi ha dato un HP CQ60, sta messo malino, però ha un problema più serio, lo schermo ha una colorazione predominante rossa, purtroppo sono sprovvisto di cavo vga per provare uno schermo esterno, gli inverter che ho non si adattano, avevo solo un tentativo da poter fare, collegare un altro schermo CCFL, ma è di un Sony che adotta un inverter diverso ed è un 16.4 anzichè 15.6, con questo schermo il pc si avvia regolarmente ma rimane bianco, lo schermo dovrebbe funzionare, l'ho messo via funzionante, è l'inverter non compatibile a farlo rimanere bianco? In ogni caso si può trarre qualche deduzione da ciò che ho descritto?
Se qualcuno ha in idea, dato che lo chassìs non è messo bene dovrei valutare un eventuale pezzo di ricambio, fino all'inverter potrei arrivarci, ma già lo schermo se pur usato non converrebbe
non credo sia un problema di GPU, così a naso..
Se qualcuno ha in idea, dato che lo chassìs non è messo bene dovrei valutare un eventuale pezzo di ricambio, fino all'inverter potrei arrivarci, ma già lo schermo se pur usato non converrebbe
non credo sia un problema di GPU, così a naso..