Hp Compaq Presario CQ56-105SL

Frasmery

Utente Attivo
16
0
salve a tutti ho trovato questo Hp a 350 euro,volevo sapere ma me lo consigliate come notebook?dovrei andaarci su internet e giocare un pò niente di più mi interessa la velocità.Ke ne pensate?mi date un consiglio?è un regalo per mio fratello. ;)
 

zesto

Utente Attivo
1,255
171
salve a tutti ho trovato questo Hp a 350 euro,volevo sapere ma me lo consigliate come notebook?dovrei andaarci su internet e giocare un pò niente di più mi interessa la velocità.Ke ne pensate?mi date un consiglio?è un regalo per mio fratello. ;)

Ciao! Il prezzo è buono ed è più che sufficente per navigare ma, visto che la scheda video è una Mobility Radeon HD 4250 (correggimi se sbaglio ;) ), il pc è del tutto inadatto al gioco (a meno che non ci si accontenti di giochi molto semplici e/o datati).
 

Frasmery

Utente Attivo
16
0
Ciao! Il prezzo è buono ed è più che sufficente per navigare ma, visto che la scheda video è una Mobility Radeon HD 4250 (correggimi se sbaglio ;) ), il pc è del tutto inadatto al gioco (a meno che non ci si accontenti di giochi molto semplici e/o datati).

si si ho controllato e la scheda è quella ke hai detto tu!Io ho un pavilion comprato da poco e mi trovo molto bene vorrei comprare un altro Hp per mio fratello ma di prezzo minore ed ho trovato questo su mediamondo in offerta.Quindi tu me lo consiglieresti?è una serie minore rispetto al pavilion?
 

zesto

Utente Attivo
1,255
171
Ripeto: dipende dall'uso che ne fai. Se lo scopo è giocarci la risposta è no.
Per il resto pare una macchina onesta ad un prezzo ragionevole, ma nulla più. Per la navigazione su internet e per un uso office tranquillo va benone.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili