hp AllinOne CN245B (cartucce)

Pubblicità

Luxhell

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
28
Salve a tutti!!! Vorrei acquistare una stampante hp AllinOne CN245B ...

Le domande che mi sono posto sono queste:
1) Le cartucce ho notato che sono ben 4 e quanto mi vengono a costare?
2) Nel caso in cui decidessi di comprare delle cartucce (sostitutive) che ricaricherei io stesso dove posso trovare quelle compatibili che abbiano il chip che mi segnala quanto inchiostro ho dal pc e che siano trasparenti in modo tale che possa verificare se l'inchiostro è presente oppure no?
3) Potresti inviarmi dei link per aiutarmi a comprare il tutto (non so se si possono mettere qui ... nel caso mi inviate dei PM?:ok: )

grazie a tutti per l'aiuto.

PS: La stampate l'ho trovata a 49 € ... secondo voi ne vale la pena?
Thanks!

1. troppissimo, tipo 7-800€ a litro... solo se vuoi stampare foto di ottima qualità
2. le cartucce con chip non ti servono, inutili... il kit di cartucce trasparenti ricaricabili costa sui 15€... inchiostro compatibile: economico 12-13€ a litro non sono pigmentati (lo uso e va comunque bene per tutti i giorni), buona qualità pigmentato 80€ a litro
3. li trovi su ebay o con il trovaprezzi

ciao buonasera,

guarda le cartucce compatibili ed altri sistemi di ricarica sono qui: http://www.lamiastampante.it/cartuccecompatibili_HP-HewlettPackard_HP-PhotoSmart-C-5380.html

conviene e NON conviene, io ti consiglierei una bella epson sx 400 wifi
costa una cinquantina di euro e le cartucce compatibili, cartucce ricaricabili ed accessori sono qui: http://www.lamiastampante.it/cartuccecompatibili_EPSON_Epson-Stylus-SX400-WIFI.html

ti rendi conto anche della differenza... soprattutto le epson e le brother, in tanti modelli riesci a montare cartucce vuote ricaricabili, che ti fanno RISPARMIARE un POZZO di soldi... e la qualità comunque è ottima, sempre se prendi inchiostri di una certa qualità

vedi tu, ti posso solo consigliare, io farei così

Salve a tutti!!! Vorrei acquistare una stampante hp AllinOne CN245B ...

Le domande che mi sono posto sono queste:
1) Le cartucce ho notato che sono ben 4 e quanto mi vengono a costare?
2) Nel caso in cui decidessi di comprare delle cartucce (sostitutive) che ricaricherei io stesso dove posso trovare quelle compatibili che abbiano il chip che mi segnala quanto inchiostro ho dal pc e che siano trasparenti in modo tale che possa verificare se l'inchiostro è presente oppure no?
3) Potresti inviarmi dei link per aiutarmi a comprare il tutto (non so se si possono mettere qui ... nel caso mi inviate dei PM?:ok: )

grazie a tutti per l'aiuto.

PS: La stampate l'ho trovata a 49 € ... secondo voi ne vale la pena?
Thanks!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro