hp 7260 series!help!la riporto indietro?

meltorment

Utente Attivo
6
0
ciao a tutti
ieri ho comprato una hp photosmart 7260 e l'ho sostituita a una canon i250 !
tutti mi hanno consigliato hp !il risultato è questo!

per stampare un normale documento word senza immagini e tutto in nero l'hp ci mette 55 secondi mentre la canon ci mette 25 secondi!
la qualità del colore della canon è nettamente migliore,l'inchiostro nero dell'hp da sul grigiastro!
la cosa triste è che l'hanno scorso la canon l'ho pagata 40 euro mentre l'hp che ho preso ieri costa circa 95 euro!!
ora la domanda è : secondo voi è la mia hp che ha problemi oppure mi hanno semplicemente fregato!?vi prego rispondetemi che sono ancora negli 8 giorni!!!!
 

meltorment

Utente Attivo
6
0
ecco cosa ho trovato sulla stampante cosa significa????


Velocità di stampa (Nero, Qualità normale , A4) 7,0 con cartuccia a getto dinchiostro nero opzionale2,4 con i materiali di consumo inclusi nella confezione
Velocità di stampa (Nero, Migliore qualità, A4) 0,7 con cartuccia a getto dinchiostro nero opzionale0,6 con i materiali di consumo inclusi nella confezione
Velocità di stampa (Nero, Bozza, A4) Fino a 16 ppm
Velocità di stampa (Colore, Qualità normale, A4) 4,7 con cartuccia a getto dinchiostro nero opzionale2,3 con i materiali di consumo inclusi nella confezione
Velocità di stampa (Colore, Migliore qualità, A4) 0,7 con cartuccia a getto dinchiostro nero opzionale0,6 con i materiali di consumo inclusi nella confezione
Velocità di stampa (Colore, Bozza, A4) Fino a 12 ppm
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!