HP 6840EL o HP 6850EL?

• Autore discussione Autore discussione mauro
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

mauro

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Consiglio su portatile: HP 6840EL o HP 6850EL?

Ciao ragazzi: con un budget di 800 euro vorrei comprare un nuovo portatile entro mercoledì 6 agosto.
Premetto che la mia scelta è serrata su HP e cerco un computer con il quale fare un po' di tutto.
Vedendo sul sito di Auchan (in offerta la settimana scorsa) e sul sito comet.it ho trovato l'HP 6840EL a 800 euro.
In media con una spesa di 950 ho visto l'HP 6850EL che a quanto caratteristiche mi sembrano analogo al primo (tranne un hd di 250g contro quello di 320 del 6840).
Questa settimana questo pc sarà in offerta a mediaworld a 800 come l'altro.
Non intendendomene molto di portatili, vorrei che qualcuno di voi mi aiutasse a capire su cosa il 6850 sia meglio dell'altro (essendo che girando su quasi tutti i siti questo ha un prezzo medio di 150-200 euro superiore all'altro pur avendo un hd di dimensione più ridotte).

Entrambi han un processore 2C 2.1, entrambi 15,4", entrambi GeForce 8400 entrambi 4g di ram.

Grazie!

le uniche differenze sono il lettore blu ray del 6850EL e il fatto che il 6850EL è un po' più piccolo...

certo, se li trovi a pari prezzo, prendi il 6850EL
altrimenti, vai sicuro sul 6840EL ;)

Da mediaworld dovrebbero essere già disponibili i nuovi HP Pavilion dv5-1000 nonostante questi sarebbero dovuti uscire a fine agosto.
I prezzi sono a partire da 649€ perciò dovresti poter trovare ciò che desideri
Ti rimando ad un link interessante a tal proposito:
HP Pavilion dv5 belli e versatili - Notebook Italia
cmq il vero miglioramento con i centrino 2 lo si apprezza solo se abbinati a memorie ddr3, io ho visto i nuovi hp e sinceramente esteticamente preferisco i vecchi modelli. Magari in questo periodo puoi strappare qualche vecchio modello a buon mercato.;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro