HP 620 T4500 Opinioni!!

gigi87

Utente Attivo
159
0
CPU
intel core 2 quad Q6600
Scheda Madre
asus p5k-e/wifi ap edition
HDD
seagate barracuda 500gb 7200.11
RAM
ocz 4 gb ddr2-800 d-channel gold
GPU
Bfg 9600gt 512mb
Monitor
asus vw202sr
PSU
lc-power 550 w
Case
ATX LC-POWER PRO LINE 909 BD NERO-CHAMPAGNE
OS
windows 7 ultimate
Sono interessato al notebook hp 620.
Queste le caratteristiche:
Cpu Intel T4500 - Display 15.6 Lcd HD - Ram 2 GB DDR3 - Hd 320Gb - Vga Intel 4500Mhd condivisa - Webcam - Bluetooth - Hdmi - Linux

Che ne pensate?
Il prezzo è 326,64 €.
Se qualcuno è in possesso del portatile in questione mi piacerebbe sapere delle opinioni.
Una curiosità: ma con Linux installato è facile poi passare a windows vero?
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Se non hai nessuna pretesa dal tuo nuovo pc, ovvero ti basta poter navigare internet e guardare qualche film, allora ok, ma non ti aspettare che faccia nulla di più ;)

Inoltre se sarà solo questo l'uso che ne farai, perchè non lasci linux? Al massimo potresti mettere una distribuzione user friendly come ubuntu, sinceramente ignoro quale fornisca l'hp di serie. Avresti così un pc veloce, sicuro e stabile, con quell'hardware temo che anche l'xp sp3 zoppichi un po'.
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
Sono interessato al notebook hp 620.
Queste le caratteristiche:
Cpu Intel T4500 - Display 15.6 Lcd HD - Ram 2 GB DDR3 - Hd 320Gb - Vga Intel 4500Mhd condivisa - Webcam - Bluetooth - Hdmi - Linux

Che ne pensate?
Il prezzo è 326,64 €.
Se qualcuno è in possesso del portatile in questione mi piacerebbe sapere delle opinioni.
Una curiosità: ma con Linux installato è facile poi passare a windows vero?
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
ciao
si che potresti
cmq valuta l'hp 625
su piattaforma amd, monta una grafica integrata migliore, a parità di prezzo si riescono a trovare anceh con qualcosa in più di ram (2-3gb)
 

Zune

Nuovo Utente
1
0
Ciao, stavo valutando l'acquisto di questo portatile con amd turion II, sicuramente manterrò linux. Sono quasi certo che in maniera risicata riesce a girarci anche su xp con virtual box (certo senza aspettarsi di lavorarci). Per il 99% sarà comunque sempre usato con linux per attività non dure, al massimo un pò di sviluppo Java con Eclipse. Ripeto, in nessuna di queste attività mi aspetto che sia una scheggia ma che riesca fare il suo compito.

Adesso sono su un P4 con Linux, credo che almeno vada meglio no?? :lol::lol::lol:

La cosa che realmente mi frena un pò è la qualità dello schermo. Molti dicono in rete che sia abbastanza scuro. Fa davvero così schifo lo schermo ? Si riesce a vedere un film maniera decente a luci spente oppure è davvero una ciofeca senza contrasto? Diversamente spendo qualcosa in più e prendo il probook i3 (sembrerà strano ma a me l'estetica barbarica del HP 620-625 piace comunque più di quella un pò fighetta del probook :D)
 

jimy

Utente Attivo
3
0
Se non hai nessuna pretesa dal tuo nuovo pc, ovvero ti basta poter navigare internet e guardare qualche film, allora ok, ma non ti aspettare che faccia nulla di più ;)

ciao a tutti.
questo è il mio primo post :D
ti volevo domandare cosa intendi con quello che hai detto poichè sarei intenzionato anche io a prendere qusto portatile.
Cosa ci farei?
un pò di tutto: avere diverse applicazioni aperte contemporaneamente, per cui non è infrequente che mentre vedo un video su youtube, gioco su fb, rispondo alle mail, chatto su skype, tengo aperto il sito della banca o altri che viaggiano con java et simili e magari c'è anche aperto un foglioexcel che gira con delle macro.

Inoltre se sarà solo questo l'uso che ne farai, perchè non lasci linux? Al massimo potresti mettere una distribuzione user friendly come ubuntu, sinceramente ignoro quale fornisca l'hp di serie. Avresti così un pc veloce, sicuro e stabile, con quell'hardware temo che anche l'xp sp3 zoppichi un po'.
questo pc monta la SUSE come distribuzione.
i pro e i contro di lasciare tale SO?

grazie mille a chi vorrà rispondermi
:)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili