D
deleted_4257
Ospite
Buongiorno, un mio amico ha la stampante hp 4500, all'improvviso quando l'accende gli da errore di scansione e non riesce più a fare fotocopie e neanche scannerizzazioni. Come stampa funziona però
Da cosa potrebbe dipendere?
Ho già eseguito più volte lo spegnimento della stampante, ho staccato i cavi e li ho riattaccati, l'alimentazione della stampante l'ho anche collegata alla presa a muro perchè stava attaccata ad una ciabatta.
Ma niente da fare, c'è sempre questo messaggio d'errore all'accensione.
Inoltre ora gli ho dovuto cambiare anche la cartuccia, una volta cambiata però rimane la scritta avvio stampa e non succede nulla
Ripeto, come scanner e fotocopie non va ma se dal pc gli dico di stampare funziona, idee in merito??
grazie
Da cosa potrebbe dipendere?
Ho già eseguito più volte lo spegnimento della stampante, ho staccato i cavi e li ho riattaccati, l'alimentazione della stampante l'ho anche collegata alla presa a muro perchè stava attaccata ad una ciabatta.
Ma niente da fare, c'è sempre questo messaggio d'errore all'accensione.
Inoltre ora gli ho dovuto cambiare anche la cartuccia, una volta cambiata però rimane la scritta avvio stampa e non succede nulla
Ripeto, come scanner e fotocopie non va ma se dal pc gli dico di stampare funziona, idee in merito??
grazie