RISOLTO HP 450 G4 Problema scheda video

• Autore discussione Autore discussione Utente 336826
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente 336826

Ospite
Salve a tutti possiedo da poco un HP 450 G4 comprato usato!!! premetto che prima di acquistarlo ho controllato la scheda tecnica in vari siti e ho letto che è provvisto di due schede video una intel e una Nvidia!!! solo che al momento vedo solo quella intel...c'è qualcuno che può darmi conferma che è provvisto di 2 schede video o no o se va attivata dal BIOS??? grazie a tutti per eventuali risposte :-)

Salve a tutti possiedo da poco un HP 450 G4 comprato usato!!! premetto che prima di acquistarlo ho controllato la scheda tecnica in vari siti e ho letto che è provvisto di due schede video una intel e una Nvidia!!! solo che al momento vedo solo quella intel...c'è qualcuno che può darmi conferma che è provvisto di 2 schede video o no o se va attivata dal BIOS??? grazie a tutti per eventuali risposte :-)
hai controlato se la scheda video sia fisicamente presente ?

Ciao! Si purtroppo il modello possiede solo la grafica del processore ed è la HD 620...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
No stai guardando un modello sbagliato...! Potresti darci il Modello esatto di quel HP? Oppure dicci il Serial Number scritto dietro...!
per vedere nello specifico....

Sono le schede generiche HP, in cui vengono presentate più configurazioni chiamate sempre allo stesso modo, la tua configurazione probabilmente ha solo l'integrata
In ogni caso non ci avresti comunque fatto niente con una MX930 mobile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro